[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

ragazzi mi sapete dire qualè il firmware che dite voi, magari scrivendo la versione?
perche io avvolte mettendo l'audio del film in dts hd master sento scricchioli nell'audio...

Se senti il dtsma in analogico sicuramente hai l'ultimo firmware, il 2.5
Io pure, e vorrei cercare di tornare al 2.2 perché tanto ho in sinto che mi fa le decodifiche

anche io ho il sinto che mi fa le decodifiche, infatti quando seleziono quell'audio sul sinto compare la codifica audio selezionata...come dovremmo tornare indietro o mettere un nuovo firmware, non esisteva il 2.6?

Io sò che era uscito sul sito ufficiale, ed stato tolto subito dopo, il firmware 2,6, e comunque avevo capito che era solo per risolvere problematiche per i cd!;)
By

Spero comunque che Samsung non abbandoni a sé stesso questo modello in favore dei nuovi usciti, perché non é pensabile avere questo problema con così tanti dischi, é veramente molto ma molto fastidioso...inoltre anche il difetto sulle uscite analogiche é veramente pesante, boh...speriamo esca presto un nuovo firmware "riparatore"

Daniel24 ha detto:
..inoltre anche il difetto sulle uscite analogiche é veramente pesante, boh...speriamo esca presto un nuovo firmware "riparatore"
Inviterei, come ho fatto io, a scrivere al servizio assistenza Samsung segnalando il difetto.
Ciao.

UltraRossoNero ha detto:
ma precisamente con che tipo di bluray lo fa questo problema? e quale' il problema dettagliato?

A me lo fa con i BD Universal, parte il film e viene fuori un riquadro con il regista che commenta, ecc...in automatico, anche se il bonusview é messo a NO...allora bisogna mettere il bonusview a SI, poi nuovamente NO e far ripartire dall'inizio il film...che ho provato io me lo fa con trilogia di Matrix e Batman Begins

Non solo Universal ma quasi tutti i Warner sono così. Ecco perchè io ho mantenuto la 2.2!!!

Ma sono in attesa di un nuovo firm che risolva questi problemi.

E' da marzo però che aspetto...

:grrr:

RESteve69 ha detto:
Non solo Universal ma quasi tutti i Warner sono così.

Hai ragione, non so perché ho scritto Universal, volevo dire WB

@ultrarossonero

Non lo so, il problema é che prima bisognerebbe recuperare il firmware 2.2

ho cercato in rete ma niente di niente, l'unica e che qualcuno lo abbia ancora nel pc e lo mettesse in share su qualche ftp e noi lo scarichiamo, oppure che samsung metta un firmware che coregga il tutto!
altrimenti siamo costratti a cambiare lettore............

UltraRossoNero ha detto:
altrimenti siamo costratti a cambiare lettore............

Beh, adesso non esagererei...é una scocciatura ed anche bella grossa, ma in 20 secondi il problema é risolto e poi ci si guarda il film...molto fastidio, soprattutto per principio, ma non cambio certo il lettore per questo...diverso forse é il discorso degli schiocchi audio, perché lì forse ne va dell'incolumità di certi diffusori che imho non ha senso settare su large.....certo, qualora Samsung abbandoni questo lettore vista l'uscita dei nuovi modelli e quindi non rilasci più alcun aggiornamento in grado di risolvere i problemi, in futuro mi orienterò su altre marche, questo é poco ma sicuro

il fatto degli sciocchii a me e quello che da molto ma molto fastidio, mi sa che se entro dicembre non sistemano compro qualche altro lettore, ovviamente di altra marca......

Ho scritto la email alla Samsung segnalando i problemi di cui sopra e mi é arrivata una risposta standard dicendo di controllare periodicamente nel loro sito la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware...mah, finché non vedo non credo