Johnny Carter
New member
Si, anch'io sto studiando qualcosa...fischia, è fastidiosissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
victor ha detto:Quando uso le uscite analogiche ( ampli senza HDMI ) succede che su certi picchi di segnale audio ( rumori forti ) si verificano dei forti schiocchi ; questo accade con tutti i dischi e non succede settando l'uscita bitstream DD o DTS.
flex63blu ha detto:Oggi ho collegato le uscite multicanale al mio amplificatore Onkio Integra Ds989 in corrispondenza dei picchi di segnale si verificano salve di "schiocchi" veramente fastidiosi e, potenzialmente, pericolosi per l'integrità dei diffusori.
RESteve69 ha detto:Volevo chiedervi se questa nuova versione risolve il problema del bonus view attivo sui titoli Warner
Andrews ha detto:Forse, però, non ho inquadrato bene il problema e i collegamenti...
flex63blu ha detto:Pertanto, io non ho fatto altro che collegare le uscite multichannel con i corrispondenti ingressi sull'amplificatore, attivando, ovviamente, l'ingresso multicanale. In questa condizione, si odono gli "schiocchi" (clipping del segnale?) in corrispondenza dei picchi del livello audio, il che rende, in pratica, l'uscita multicanale del tutto inutilizzabile.
victor ha detto:@ flex
Questa tua segnalazione è molto importante perchè fa pensare allora che il problema sia del 2500
Andrews ha detto:Ho il firm. 2.5 e i bluray di Batman begins ... partono con il Bonus-view attivati.
Ciao