starkeeper
New member
Nessuno che si presti gentilmente a verifcare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai mai visto spegnere il display? io nostarkeeper ha detto:Piccolo problema..dopo l aggiornamento il display frontale non si spegne più cosa che in "automatico" dovrebbe fare...
Grazie per avermi dato risposta.CyberPaul ha detto:Hai mai visto spegnere il display? io no
cdpic200 ha detto:con l'aggiornamento alla versione 2.5 il film 'Matrix' parte con il bonusview attivato
Dave76 ha detto:Sembra che abbiano corretto qualcosa a livello di colorimetria (ed è tutto da verificare), ma non è detto che sia un male...
Martabio ha detto:oltretutto alcuni AVCHD li legge...
Martabio ha detto:ho anche verificato che i colori primari ma soprattutto secondari dei due dischi (AVmagazine e AVSforum) sono diversi... ...quale saranno quelli giusti ??
starkeeper ha detto:Grazie per avermi dato risposta.
Non lo avevo mai verificato prima..
RESteve69 ha detto:ma senza la codifica dts HD MA del lettore se io acquistassi un sintoampli 7.1 che la prevede, collegandolo via HDMI tale codifica non verrebbe implementata dall'ampli??!!
RESteve69 ha detto:E in caso contrario neppure collegandolo alle 7+1 uscite audio analogiche del lettore??
Dave76 ha detto:Martabio, hai mai letto questa discussione e in particolare questo post?
goku683 ha detto:... Per quanto riguarda alcuni problemi riscontrati da alcuni utenti con WALL-E a me funziona perfettamente.
cdpic200 ha detto:Wall-E si blocca all'avvio dopo aver scelto la lingua e durante la visione ci sono dei salti/scatti soprattutto nella seconda parte del film