starkeeper
New member
Nessuno che si presti gentilmente a verifcare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai mai visto spegnere il display? io nostarkeeper ha detto:Piccolo problema..dopo l aggiornamento il display frontale non si spegne più cosa che in "automatico" dovrebbe fare...
Grazie per avermi dato risposta.CyberPaul ha detto:Hai mai visto spegnere il display? io no
cdpic200 ha detto:con l'aggiornamento alla versione 2.5 il film 'Matrix' parte con il bonusview attivato
Dave76 ha detto:Sembra che abbiano corretto qualcosa a livello di colorimetria (ed è tutto da verificare), ma non è detto che sia un male...
Martabio ha detto:oltretutto alcuni AVCHD li legge...
Martabio ha detto:ho anche verificato che i colori primari ma soprattutto secondari dei due dischi (AVmagazine e AVSforum) sono diversi... ...quale saranno quelli giusti ??
starkeeper ha detto:Grazie per avermi dato risposta.
Non lo avevo mai verificato prima..
RESteve69 ha detto:ma senza la codifica dts HD MA del lettore se io acquistassi un sintoampli 7.1 che la prevede, collegandolo via HDMI tale codifica non verrebbe implementata dall'ampli??!!
RESteve69 ha detto:E in caso contrario neppure collegandolo alle 7+1 uscite audio analogiche del lettore??
Dave76 ha detto:Martabio, hai mai letto questa discussione e in particolare questo post?
goku683 ha detto:... Per quanto riguarda alcuni problemi riscontrati da alcuni utenti con WALL-E a me funziona perfettamente.
cdpic200 ha detto:Wall-E si blocca all'avvio dopo aver scelto la lingua e durante la visione ci sono dei salti/scatti soprattutto nella seconda parte del film