loscozzese
New member
si,
mandate tutti una richiesta,
così magari fanno Escalation
mandate tutti una richiesta,
così magari fanno Escalation
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
YoghiTheBear ha detto:Bene almeno sappiamo che le email vengono gestite direttamente.....cioe' non con un sistema automatico di risposta.....
zavfx ha detto:Invece è un sistema automatico,
..............
[/I]
Andrews ha detto:Risposta scontata.Qualcuno ha provato a chiamare il servizio clienti?
aproppi ha detto:... Tutti i tv hdready con prese hdmi sono compatibili con il protocollo hdcp? Ne vale la spesa? Ne sono affascinato. Grazie.
Pepstain ha detto:Ho comprato il 2500 da circa 1 mese, e posso dirti che rispetto ad un dvd non c'è paragone. Sono talmente rimasto affascinato dalla qualità delle immagini che ho poi cambiato il mio 32" hdready con un fimmante full hd da 40".
Pepstain
aproppi ha detto:La qualita' su di un 32'' è buona?
Pepstain ha detto:La differenza con un dvd è sensibile anche su un hdready. Soprattutto per il pregevole lavoro svolto dal processore reon.
aproppi ha detto:Quindi ne vale la pena acquistarlo anche con un hdready, per sfruttare l'alta definizione?
Pepstain ha detto:SI!!!!!!!!!