Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mone@85 ha detto:nessuno sa aiutarmi?
gnomopol ha detto:Credo che sia l'impostazione ottimale avendo l'audio che gli arriva tramite HDMI, che dite?
Andrews ha detto:Il mio vpr non aggancia il 24fps, però ho comunque la possibilità di selezionarlo dal menu del lettore.
gnomopol ha detto:Per il problema DVD ho fatto un altra prova e mi rispondo da solo. Avevo provato anche a 720p, ed avevo lasciato tale settaggio. Così facendo, il segnale veniva upscalato dal tv per adattarlo al suo pannello, o addirittura lasciato così com'è e quindi l'immagine era molto scalettara e pixelosa. Ho reimpostato a 1080i ed è tutta un altra cosa! Adesso anche i dvd si vedono molto bene.