Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in stand by ,quando ha la luce rossa ?okJohnny Carter ha detto:Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
Johnny Carter ha detto:Ragazzi, mi lascia un poco perplesso la temperatura che raggiunge, specialmente sul fondo il nostro Sammy, voi sapete nulla a proposito?
ideomatic ha detto:Perdonatemi la domanda forse ritrita, ma rileggendo la discussione non ho ancora le idee molto chiare. Insomma, questo BD-P2500 legge gli AVCHD?
luigi.lauro ha detto:Con l'ultimo firmware non saprei, mai provati![]()
Nicholas Berg ha detto:Non c'era nessun problema.li legge e lo ha sempre fatto,solo devono essere in perfetto standard.
Diverse pagine fa Girmi ha spiegato come devono essere fatti per essere compatibili(e quindi in esatto standard avchd)...fai una piccola ricerca...
zmutt ha detto:Ho masterizzato anch'io l'AVCHD di test da te citato, credo tra l'altro su un DVD+R, e funziona benissimo. Ciao
PS firm 2.2