• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Alla fine questo firmware 2.2 che migliorie apporta?

Il problema dell'immagine traballata con il 24 p con i VPR Sanyo che lo supportano, qualcuno ha risolto?

qualcuno mi puo' dire come fare passo per passo in italiano
l'aggiornamento tramite usb per i firmware, non vorrei fare danni
nel sito c'e' in inglese ma non vorrei perdermi qualcosa
grazie

Allora, ti scarichi il file dal sito.
Lo scompatti in una chiavetta preformattata e quindi priva di qualsiasi altro file.
Accendi il Sammy ed aspetti che sia completamente in Stand-By.
Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
Buon lavoro, il tutto ci mette 2-3 minutini...
Ah, non spegnere e non toccare il 2500 dirante l'operazione, e...spegni lo scaldabagno, che non salti la corrente durante l'aggiornamento o il tuo prossimo passo sarà portarlo in assistenza.

Johnny Carter ha detto:
Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
in stand by ,quando ha la luce rossa ?ok
come il cavo di rete non connesso? ma il cavo alla rete ethernet?
grazie ancora

TEMPERATURA SAMMY

Ragazzi, mi lascia un poco perplesso la temperatura che raggiunge, specialmente sul fondo il nostro Sammy, voi sapete nulla a proposito?

Sono ufficialmente in attesa anche io del sammy. Prenotato oggi per usufruire dello sconto che mi fanno, 299-15%=254,spicci euro!.
Il problema resta che da natale ad oggi non stanno ricevendo niente, dovrebbe arrivare a giorni mi han detto... speriamo bene, il negozio è una grossa catena italiana... e il deposito centrale è proprio quì a forlì. Spero facciano presto... sono molto impaziente!

Bit streaming

Scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco ancora a capire una cosa. Vorrei prendere un onkyo 876 e sicome la play 3 non butta fuori in bit streaming i segnali hd ho deciso di comprarmi un lettore blue ray. Questo mi sembra un ottimo acquisto ma al contrario di altri sul sito non specifica se butta fuori in hdmi il segnale in bit streaming e di quali codifiche. Grazie a chi mi risponderà.

Perdonatemi la domanda forse ritrita, ma rileggendo la discussione non ho ancora le idee molto chiare. Insomma, questo BD-P2500 legge gli AVCHD?

ideomatic ha detto:
Perdonatemi la domanda forse ritrita, ma rileggendo la discussione non ho ancora le idee molto chiare. Insomma, questo BD-P2500 legge gli AVCHD?

Si. Mi pare c'erano problemi con alcuni AVCHD con i vecchi firmware, ma 'ufficialmente', bug a parte il P2500 li legge.

Con l'ultimo firmware non saprei, mai provati :)

Non c'era nessun problema.li legge e lo ha sempre fatto,solo devono essere in perfetto standard.
Diverse pagine fa Girmi ha spiegato come devono essere fatti per essere compatibili(e quindi in esatto standard avchd)...fai una piccola ricerca...

Io ho avuto qualche problema a far funzionare correttamente il mio lettore blu ray samsung 2500! Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere o capire come impostare i settaggi dell'ampli Denon 3808. Nello specifico:
1) come settare l'ampli per la visione dei dvd visto che l'upscaling lo effettua già il samsung?? Ho notato che i dvd non si vedono benissimo con l'attuale configurazione... Mi hanno detto che l'upscaling fatto dal samsung è ottimo (processore Reon) come posso fare per esculdere l'upscaling fatto dall'ampli?? devo disattivare lo scaler?? ditemi voi...
2) non riuscivo a fa accettare al mio tv la funzione 24 fps (il mio philips supporta i 24 fps) se non imposto la modalità "VIDEO 2"! è corretto impostarlo cosi?? Ho provato a collegarlo anche direttamnte al tv ma non prendeva i 24 fps come mai?? è normale?? Potrebbe essere un problema di aggiornamento?? io ho ancora la versione con il quale è uscito dalla fabbrica...
L'aggiornamento è necessario o crea problemi ulteriori????
Grazie a chi mi darà una mano anche in privato se volete...

Nicholas Berg ha detto:
Non c'era nessun problema.li legge e lo ha sempre fatto,solo devono essere in perfetto standard.
Diverse pagine fa Girmi ha spiegato come devono essere fatti per essere compatibili(e quindi in esatto standard avchd)...fai una piccola ricerca...

Purtroppo devo smentire.

Dopo aver letto parecchie conferme di funzionamento degli AVCHD sul BD-P2500 con il firmware 2.4 americano, ho fatto una prova io col mio europeo aggiornato 2.2 ultima versione disponibile per noi.

Provato con AVS 709 HD, AVCHD di test fatto dagli amici del forum di avsforum, che è stato piu volte confermato funzionante con il sammy.

Lo trovate qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496

Come da istruzioni masterizzato su un DVD-R normalissimo, e per sicurezza ho provato anche ad aprirlo con un PC e funziona perfettamente, e non contiene le famose cartelle inutili che davano problemi al sammy, ma solo quelle essenziali (stream, playlist, etc...).

Nonostante questo ho provato più volte: il sammy trita e ritrita ma mi da 'This disc cannot be played'.

Qualcuno di voi può provarlo e confermarmi se*è un problema del mio sammy/dvd o altro?

Grazie :)

Ho masterizzato anch'io l'AVCHD di test da te citato, credo tra l'altro su un DVD+R, e funziona benissimo. Ciao

PS firm 2.2