Se a qualcuno puo' interessare.......
ecco alcune foto dell'interno:
http://gallery.me.com/yoghithebear#100006
Le ho ridotte a 1024x768, se servono le originali a 12 megapixel... basta richiedere.
Nella 99-100-103 sono visibili i ...... non so' come chiamarli.... tappetini ?? sono parti in plastica tipo siliconica che sono interposti tra lo chassis in metallo e gli integrati da dissipare.
Sono molto morbidi e si attaccano tipo ventosa, quello che si nota e' che non sono correttamente posizionati tra gli integrati e il metallo... non so' se in queste condizioni facciano il loro lavoro correttamente, io per scrupolo li ho posizionati in modo ottimale.
Le foto 123-124-125-130-131 mostrano la meccanica di lettura, curiosamente viene montata la meccanica di lettura del modello BD-p 2550 americano e non quella del 2500 americano.
Nella 130 si vedono i due led di lettura.
Ho notato che la parte inferiore del lettore scalda molto, specialmente in corrispondenza degli integrati dissipati.
Un consiglio, visto che non esistono piedini, migliorare e di molto la dissipazione verso il basso, basterebbe alzarlo 3 dita dal piano per magari evitare casini con lunghe sedute di visione.