Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Non so' se parli di AF .La Ps3 era sul test precedente ed era considerata una delle migliori per i DVD.
ciuchino ha detto:Probabilmente un 2:2 pulldown di materiale filmico lo fa' chiunque ... non serve un Reon.
w0r ha detto:ma se passo dall'ampli il problema non si pone, corretto?
Gianluke ha detto:Si ma se guardi le tabelle di AF Digitale sui Sony,
hai provato il confronto con i dvd con il philips 963sa?chi ne esce vincitore?graziearrapao ha detto:anchio sono della vostra stessa opinione anzi io noto un peggioramento(non significativo)in confronto Ps3,
nannanati ha detto:hai provato il confronto con i dvd con il philips 963sa?chi ne esce vincitore?grazie
marziomorganti ha detto:io ho un ampli senza le nuove codifiche e quindi userei le uscite analogiche ma se devo sentire peggio (o con problemi ner sub e nei surr.)
mi prendo la ps3 e non ci penso piu' alle nuove codifiche audio. Aiutatemi sono confuso . chi ha la possibilita' provi queste uscite analogiche ci aiuterebbe molto. grazie![]()