Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che vuol dire, che li hai rivisti tutti e 1000 da quando hai acquistato questo lettore??robertocastorina ha detto:Mai avuto problemi con nessun DVD e ne posseggo più di 1000.
Mettendo insieme film, singole puntate di telefilm e anime non vado molto lontano dal far girare 3 DVD al giorno nel mio lettoreRaziel1984 ha detto:Che vuol dire, che li hai rivisti tutti e 1000 da quando hai acquistato questo lettore??
con una media di 3 al giorni ci vogliono circa tre anni,e tre anni fa nemmeno c'era questo modello...![]()
Xfartz ha detto:Non so se sono problematiche random, oppure legate ai due bd in questione ma onestamente ste problematiche finora non le avevo mai avute.....spero solo che non siano problematiche legate alla meccanica.
Scusa il ritardo per la risposta, ma sono tornato oggi dalle ferie.leone250 ha detto:Io ho avuto per oltre 2 anni la PS3 prima serie (quella da 60GB) e per circa 6 mesi ho usato entrambi i lettori per riprodurre sia i DVD che BD.
tex68 ha detto:dopo quasi 2 anni di vita, il lettore non mi legge più neanche un blu-ray.mentre dvd e cd li legge ancora.meno male che è ancora in garanzia.comunque non prenderò mai più un lettore della samsung.