saverio barbaro
New member
tiomeo io ho la versione extended cut e nel menu ho scelto versione extended ma volgio provare a vedere se lo fa anche con l'atra
chissà magari non fa i capricci 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La settimana prox li chiamo e e gli mando il disco, anche nella speranza di avere un omaggio per il disturbosaverio barbaro ha detto:xfartz fammi sapere se lo cambi se ti fa ancora quel problema![]()
Ho risolto :stante la difficolta' di accedere al pannello posteriore, inserivo la chiavetta usb ad apparecchio spento, e cosi' facendo non la riconosceva,leone250 ha detto:Una volta scaricato il file 100407_01_BDP2500_XEF.zip devi decomprimerlo per ottenere questo: 100407_01_BDP2500_XEF.RUF salvalo su dispositivo USB così è pronto da installare.
Ho provato oggi il disco sostituito dalla sony....gli stessi difetti....è il lettore allora il colpevole....certo che è strano che chi ha sto lettore non se ne sia mai accorto...comincio a credere che sia stato l'ultimo firm a creare sta situazione.....visto che il firm del lettore quando il bd è uscito era un altro.Xfartz ha detto:La settimana prox li chiamo e e gli mando il disco, anche nella speranza di avere un omaggio per il disturbo...appena arriva è chiaro che lo provo.....sperando di risolvere definitivamente il problema....aggiornerò della cosa tutti voi