guest_80360
Guest
dubito che risolvi con il downgrade...buccia ha detto:Ieri ho provato Iron Man con firm. 2.6 e non mi parte![]()
In quel caso qual'è il firm. migliore per fare il downgrade.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dubito che risolvi con il downgrade...buccia ha detto:Ieri ho provato Iron Man con firm. 2.6 e non mi parte![]()
In quel caso qual'è il firm. migliore per fare il downgrade.
Franx ha detto:....con il downgrade...
ideomatic ha detto:Qualcuno potrebbe darmi conferma o smentita del fatto che il BD-P2500 legge i dischi BD-R e/o BD-RE ? In rete trovo informazioni contrastanti, e nessuno che abbia esperienza di prima mano
Queste affermazioni lasciano il tempo che trovano... o è meglio o è peggio (seppur in maniera trascurabile)... che significa datato???Zio Mano ha detto:Il Reon rimane una buona scelta ma rimane un progetto "datato".
Franx ha detto:prova a resettare il lettore...
CyberPaul ha detto:Del Realta ho sempre letto tutto il bene possibile, poi non ho avuto l'opportunità di testarlo personalmente.In ogni caso se il Reon HQV fosse obsoleto, mi spieghi perché lo continuano a montare in lettori, sintoampli e VPR? Poi considera che il processore non è tutto... conta molto anche l'elettronica di contorno.
sono contento che ti va finalmente!buccia ha detto:Cosa posso regalarti per natale![]()
Caro Paul perchè è ancora il migliore....io non ho un vpr ma tu si.....come va il samsung con la riproduzione dei dvd?.....credo che vista la tua catena tu possa dare una risposta senz'altro molto interessante a riguardo. Io credo ottimamente ma la mia è una risposta teorica, la tua invece sarebbe una risposta suffragata dalla pratica.CyberPaul ha detto:Del Realta ho sempre letto tutto il bene possibile, poi non ho avuto l'opportunità di testarlo personalmente.
In ogni caso se il Reon HQV fosse obsoleto, mi spieghi perché lo continuano a montare in lettori, sintoampli e VPR?