Riguardo alle raccomandazioni preziosissime che fa il manuale Samsung nelle prime pagine (tipo quelle che allegano ai forni a microonde americani per evitare che utenti cerebrolesi ci si asciughino i capelli...) posso rassicurare sia i signori di Seul sia i forumer che, in un prolasso di stima verso l'intelligenza e la competenza di chi frequenta questo thread, si premurano di rammentare....:ave:
Mi dispiace, non ho fritto uova né scaldato toast al formaggio fuso sopra al BD-2500, nè l'ho usato per fermare il tavolo di massello da 300 kili sotto a cui tengo già il tv al plasma...
Si deve essere guastato a causa delle recenti tempeste elettromagnetiche che, in concomitanza col buco dell'ozono,
hanno causato non pochi danni da queste parti...:asd: :asd:
Per tornare seriamente in-topic, un lettore BD che parte da un prezzo di listino di 399€ con uno dei migliori upscaling sul mercato non è né un regalo né l'affare del secolo, ma comunque un buon acquisto..

..
SE FUNZIONA..

..!!!
Io mi limito a segnalare che il supporto post-vendita in termini di FW è ASSAI carente...è chiaro che parlo di casi che mi riguardano. Oltretutto visto che mi sono passati per le mani ben 7 apparecchi Samsung in 4 anni (e non ho messo nei feed di IExplorer tutti gli altri aggiornamenti FW dei vari lettori Dvd-Bd della stessa casa, non ho il tempo e non ne vedrei il motivo...) mi sento, pur rappresentando un modesto campione, di poter parlare di
DATI DI FATTO e
A RAGION VEDUTA.
L'altro dato di fatto è che, nel momento in cui ho avuto una serie di problemi seri coll'apparecchio e l'assistenza dei CAT è iniziata un'odissea che non auguro veramente a nessuno e di cui ancora non vedo la fine.
Per questo non vedo il motivo di risentimento di chi ha un Samsung e gli funziona, non rappresenta la regola assoluta, come non la rappresento io. E' stato semplicemente più fortunato.
Però, dopo che rincorro invano da 8 mesi il sogno di avere un BD che funziona, per citare il Marchese del Grillo,
"POSSO ESSE' ANCORA UN PO' IN*****TO PE' STO' FATTO ???"