A questo punto (leggendo anche i commenti di altri utenti/utilizzatori) è lecito chiedersi se mai sarà reso disponibile un nuovo firmware ... .
Da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento è passato "svariato tempo" e sinceramente ho l'impressione che questo lettore, per motivi che ancora devo trovare, sia stato del tutto "messo da parte".
Ho il sentore che non ci sarà mai un aggiornamento firmware per il BD-P2500 ma spero di tutto cuore di commettere un errore soggettivo di valutazione.
Se mi dite che "uscirà un nuovo firmware" e poi ciò non accade è questo il rischio, quello di pensare quanto sopra esposto e che magari ,per deduzione, si stia ancora "discutendo" per un lettore obsoleto ed "abbandonato" dalla casa produttrice.
Ecco, a volte sarebbe meglio non fare nessuna "premessa" o "supposizione" su cose che evidentemente non sono ufficiali.
Che Samsung sia capace o meno di accontentare i propri clienti in fin dei conti conta poco , perchè sulla scena mondiale non'è la "prima arrivata".
La vera domanda da fare alla Samsung è invece un'altra.
Lo "sviluppo e miglioramento" di questo lettore è stato o non'è stato fermato dalla casa produttrice ?
Più che "sviluppo e miglioramento" dovrei chiamarlo "adeguamento" od aggiornamento" per caso ?! (Visto che l'hardware non può ormai cambiare).
Personalmente ho poco da aggiungere.