Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfettamente daccordo! Il Toshiba EX1 (che mio fratello ha avuto) con i DVD era strepitoso....alcuni sembravano quasi dei BR.Nicholas Berg ha detto:le altre ragioni sono date dalla totale assenza di regolazioni del sammy...
ti faccio anche un esempio..il toshiba ex1 monta lo stesso Reon(sono quasi sicuro),ma si vedeva meglio...
...Ed il Samsung 2500 per me lo sfrutta discretamente (probabilmente non ottimamente) ed in relazione a quello che costa adesso, complimenti!Doraimon ha detto:L'ho già scritto....il chip da solo non basta bisogna saperlo sfruttare (ed investire) per farlo rendere al massimo.
Sarebbe ora.robertocastorina ha detto:...già scritto 1000 volte; adesso basta con questa diatriba, proseguiamo con la discussione.
eribanno ha detto:fatti 3 dvd +dl in avchd masterizzati con img burn...non partono nel sammy....
3lux ha detto:Perchè 1080i? La TV non accetta 1080p? La mia HDReady sì. Considera che proprio il deinterlacing è un pezzo forte del lettore.
Nicholas Berg ha detto:metti sicuramente 720p
il samsung deve fare il deinterlacing,non puoi avere di meglio ed inoltre nella maggior parte dei casi è la scelta giusta su un hd ready![]()
sognifica che ha un comportamento ottimo nel deinterlacing..passa agevolmente test molto difficili..cosa che accade raramente...Fabiet70 ha detto:Il samsung DEVE FARE DEINTERLACING cosa significa? Che lo fa così bene che bisogna farglielo fare?
Esistono dei casi in cui va tenuto il 1080i ?
Nicholas Berg ha detto:questo è un ragionamento che con i bd può fallare..potrebbe convenire impostare i 1080p(statisticamente possibile ma meno probabile)..