Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3lux ha detto:Visti da Saturn il 2500 ed il 1400 allo stesso prezzo di 199 euro....
ghiltanas ha detto:forse mi sono espresso male, intendo proprio come prezzo di listino...
Volete che qualche moderatore sospenda questa discussione? Negli ultimi 2 giorni Obi è già intervenuto 2 volte per dire di non fare confronti con altri lettori; cerchiamo di stare in tema!wasabi ha detto:Ho avuto la ps3, pregi una buona qualita sia in bd che in dvd ed e anche molto veloce nel caricamento, venduta perche come audio non mi piaceva propio e poi allora aveva una lettura molto limitata a livello divx, poi sono passato al htpc di buon livello, pregi imaggini molto precise e dettagliate sia in bd che in dvd, difetto immaggini poco profonde e audio hd non disponibile, adesso quindi ho preso il 2500 per stare tranquillo con l' audio hd...
Il Samsung e la PS3 li ho avuti prima di cambiare il TV e le prove le ho fatto sullo stesso apparecchio in tempo realeNicholas Berg ha detto:EDIT:ho letto ora che hai cambiato televisore..questo spiega tutto..daltronde come si fa a fare un confronto fra lettori se di cambia il dispositivo di visualizzazione?!![]()
![]()
Solo per dire che il mio 2500 è silenziosissimo, finora (ma l'ho solo da 3 settimane) non ho mai avuto modo di notare il minimo rumore (e dal punto di vista audio sono normodotatowasabi ha detto:tieni presente che ha un caricamento del disco un po rumoroso
Doraimon ha detto:Il Samsung e la PS3 li ho avuti prima di cambiare il TV e le prove le ho fatto sullo stesso apparecchio in tempo reale.