Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che ti devo dire, se vuoi ti dico che non li vedo...Nicholas Berg ha detto:ma dove li avete visti questi scattini....addirittura chiaramente?
no intendimi,non dico che sia impossibile,ma che sia molto strano si...sdz ha detto:Che ti devo dire, se vuoi ti dico che non li vedo...![]()
3lux ha detto:tutte le regolazioni audio relative alle dimensioni/numero dei diffusori incidono solo in caso di collegamento analogico con l'ampli
3lux ha detto:il tono di test io riesco a sentirlo anche con il collegamento digitale (anche se il risultato non è un "tono" ma piuttorto un fruscio fastidioso)
3lux ha detto:Ho un dubbio. Sul manuale, nella sezione sulla "Impostazione delle opzioni degli altoparlanti".........
crespo ha detto:Mi sa che per noi che non usiamo le analogiche questa funzione non serve a nulla,men che meno i suoi settaggi(piccolo,grande,LFE).![]()