[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

immagino che Gianluke voglia dire come convertirlo in avchd...onestamente non ne ho idea,ma ci rinuncerei..il 2500 è sempre stato un pò rognoso...:rolleyes:
 
Se non erro ho avuto successo masterizzando come disco singola sessione in Udf 2.50 con le cartelle BDMV e CERTIFICATE
 
ok ma le cartelle BDMV e CERTIFICATE dove le prendo? Io ho solo un file .mkv. Le creo io e ci butto dentro il file .mkv nella cartella BDMV? O devo prima convertirlo in qualche altro formato?
 
No ci vuole un programma che te lo converta (in realtà il pc non elaborerà nulla). Ora purtroppo non ho sottomano quello che ho provato, prova a fare una ricerca mkv to AVCHD
 
mkv2vob converte se necessario;)
solitamente viene usato solo per cambiare contenitore,ma se il contenitore che si sceglie non ha un formato compatibile converte...
ricordo una conversione di 8 ore...era per compatibilità con la ps3...ma dovrebbe funzionare anche con gli avchd...
 
Ma il test dei diffusori è possibile farlo solo per collegamenti analogici?
Lo chiedo perchè io ho connetto un HT via ottica e facendo il suddetto mi vede solo il centrale e gli anteriori(ma in realtà funzionano tutti).
Qualcuno mi può spiegare il perchè?
Ultima domanda:
A volte quando cambio capitolo all'interno di un film, mi capita che dalle casse senta uno stacco,abbastanza fastidioso,senza compromettere nulla però.A cosa è dovuto?
Grazie:D
 
Preso!!! Entro anch'io a far parte del club. La prossima settimana arriva, pagato 209 euro :eek: e poi dicono che è introvabile....:cool:
A presto, un pò vi romperò senz'altro:D
 
piccolo quesito:

io starei pensando di prendere una tv secondaria, pensavo a un philips della serie 8400, e credo che principalmente ci guarderei materiale insd...Ora siccome so che l'upscaling di questo lettore è ottimo, volevo abbinarlo al tv, però ho bisogno che legga anche i divx (nn mi interessano i divx hd), ma li legga sul serio, gli butti in pasto un filmato e lui lo legge, come un lettore da combattimento diciamo :D ...Il samsung lo fa? è buono come lettore divx?
 
il fatto è che per i divx è sprecato lo so, e infatti per quello ho in mente di prendere un oggetto tipo il wd o simili, però avendone molti su disco, mi piacerebbe avere un lettore unico e buono per quest'aspetto, in modo da nn doverne prendere un altro..
 
x i DivX vai su Pioneer è una sicurezza (adesso è uscito il nuovo BDP-320)
oppure x economizzare vai di LG
tutti gli altri danno problemi di compatibilità con i DivX e simili (audio che non si sente, blocchi di immagine, non lo legge proprio ecc.)
 
mettetevi d'accordo :D uno mi dice che legge anche il carton gesso, l'altro di andare di 320 (che frall'altro mi piace anche, cosi come il 3600 della samsung)...
 
Top