Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, non avevo visto che ti manca l'ingresso HDMI nell'ampli.Budmud56 ha detto:... che io non potrei usare....![]()
Questa non la sapevo, credevo che estraesse sempre il core dal DTS-HD...CyberPaul ha detto:Non sono d'accordo: l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS...
Può essere vero però a mio avviso, sempre in teoria s'intende, c'è un caso nel quale la ricodifica in DTS può dare migliori risultati.CyberPaul ha detto:...Comunque lavori il processo è pur sempre una ricodifica con perdita quindi non ci sono dubbi che è da evitare...
è tutto corretto,ma come dici bisogna ascoltare..un più alto bitrate non vuol dire migliore qualità per forza..una doppia analisi invece significa sempre perdita di segnale...hai tirato fuori proprio l'unico che può creare dubbi...ma anche in questo,nella maggioranza dei casi dovrebbe dare di più l'audiophile(perchè non solo lettori di fascia alta con decodifiche audio al top)MachZ08 ha detto:Se infatti si ha una traccia Dolby True HD, il relativo segnale core sarebbe un Dolby Digital con un bitrate massimo di 640 kbps. Ricodificandola però in DTS si avrebbe un bitrate massimo teorico di 1536 kbps, praticamente più del doppio della banda rispetto al DD
obiwankenobi ha detto:.... ho acquistato anch'io questo lettore.
Questo SE utilizasse il lossless... ma credo sia alquanto improbabile che il ns. gioiellino in tempo reale riesca a decodificare un formato complesso come il DT-HD e contemporaneamente codificarlo in DTS! Io scommetto che usano il CoreMachZ08 ha detto:Può essere vero però a mio avviso, sempre in teoria s'intende, c'è un caso nel quale la ricodifica in DTS può dare migliori risultati.
Se infatti si ha una traccia Dolby True HD, il relativo segnale core sarebbe un Dolby Digital con un bitrate massimo di 640 kbps. Ricodificandola però in DTS si avrebbe un bitrate massimo teorico di 1536 kbps, praticamente più del doppio della banda rispetto al DD. Poi come al solito si dovrebbe "ascoltare" per poter giudicare meglio.
Radagast82 ha detto:mi confermate che così facendo potrò ascoltare la traccia HD
Radagast82 ha detto:Qual è di preciso l'opzione che devo mettere? io ora utilizzando unicamente il toslink ho bitstream audiophile... immagino PCM...
Radagast82 ha detto:mitico dave, sei la mia bibbia.
Radagast82 ha detto:quindi io potrei tenere collegato...
Radagast82 ha detto:se la traccia è già pcm (ad esempio in rambo) il lettore la spara così com'è senza nessuna elaborazione?