Johnny Carter
New member
No, basta che ti scarichi il vecchio firmware e lo installi normalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3lux ha detto:Ha un senso che aggiorni alla versione 2.5 del fw oppure se, come credo, avessi la 2.2, mi converrebbe restare con quella?
3lux ha detto:Però tra le impostazioni audio del 2500 devo scegliere tra bitstream audiophile e bitstream ricodifica: che differenza c'è?
goku683 ha detto:La cosa che ho notato è che il problema si verifica quasi esclusivamente con i BD con codifica audio HD, infatti quasi tutti i BD che sono solo in dts o in dolby digital vanno bene.
Non sono d'accordo: l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS allo scopo di "fonderlo" con le eventuali tracce aggiuntive (P-in-P, ecc.).Dave76 ha detto:se l'audio è DTS non cambia nulla per le 2 impostazioni
Comunque lavori il processo è pur sempre una ricodifica con perdita quindi non ci sono dubbi che è da evitare. L'unico caso in cui si è costretti ad usarlo è quando si desidera ascoltare un contributo extra in sovrapposizione.Dave76 ha detto:Quale sia meglio non saprei (bisogna capire come lavora il processo di ricodifica)
CyberPaul ha detto:l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS allo scopo di "fonderlo" con le eventuali tracce aggiuntive....
Budmud56 ha detto:1. Le codifiche HD le gestisce tutte con uscita analogica...
Budmud56 ha detto:Com'è la qualità delle decodifiche?
CyberPaul ha detto:..l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS allo scopo di "fonderlo" con le eventuali tracce aggiuntive (P-in-P, ecc.).
Dave76 ha detto:Non è un problema la qualità delle decodifiche, ma è lo scarso setup delle uscite analogiche quello che lo penalizza...
Budmud56 ha detto:Beh quello non dovrebbe essere un problema facendo fare il setup all'ampli
Budmud56 ha detto:se decodifica anche il DTS MA
Budmud56 ha detto:Se il 7+1 decodificato può uscire anche dall'ottica, oltre che da HDMI e analog
Dave76 ha detto:Se possibile...il mio ampli se sfrutto le analogiche multicanale spegne tutto (volumi, ritardi, bass management, equalizzazioni ecc. ecc.)...
Dave76 ha detto:(in bitstream audiophile)...