Johnny Carter
New member
No, basta che ti scarichi il vecchio firmware e lo installi normalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
3lux ha detto:Ha un senso che aggiorni alla versione 2.5 del fw oppure se, come credo, avessi la 2.2, mi converrebbe restare con quella?
3lux ha detto:Però tra le impostazioni audio del 2500 devo scegliere tra bitstream audiophile e bitstream ricodifica: che differenza c'è?
goku683 ha detto:La cosa che ho notato è che il problema si verifica quasi esclusivamente con i BD con codifica audio HD, infatti quasi tutti i BD che sono solo in dts o in dolby digital vanno bene.
Non sono d'accordo: l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS allo scopo di "fonderlo" con le eventuali tracce aggiuntive (P-in-P, ecc.).Dave76 ha detto:se l'audio è DTS non cambia nulla per le 2 impostazioni
Comunque lavori il processo è pur sempre una ricodifica con perdita quindi non ci sono dubbi che è da evitare. L'unico caso in cui si è costretti ad usarlo è quando si desidera ascoltare un contributo extra in sovrapposizione.Dave76 ha detto:Quale sia meglio non saprei (bisogna capire come lavora il processo di ricodifica)
CyberPaul ha detto:l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS allo scopo di "fonderlo" con le eventuali tracce aggiuntive....
Budmud56 ha detto:1. Le codifiche HD le gestisce tutte con uscita analogica...
Budmud56 ha detto:Com'è la qualità delle decodifiche?
CyberPaul ha detto:..l'audio viene comunque decodificato e poi ricodificato anche se DTS allo scopo di "fonderlo" con le eventuali tracce aggiuntive (P-in-P, ecc.).
Dave76 ha detto:Non è un problema la qualità delle decodifiche, ma è lo scarso setup delle uscite analogiche quello che lo penalizza...
Budmud56 ha detto:Beh quello non dovrebbe essere un problema facendo fare il setup all'ampli
Budmud56 ha detto:se decodifica anche il DTS MA
Budmud56 ha detto:Se il 7+1 decodificato può uscire anche dall'ottica, oltre che da HDMI e analog
Dave76 ha detto:Se possibile...il mio ampli se sfrutto le analogiche multicanale spegne tutto (volumi, ritardi, bass management, equalizzazioni ecc. ecc.)...
Dave76 ha detto:(in bitstream audiophile)...