Nicholas Berg
New member
mmm..se non ricordo male devi attivarli e poi disattivarli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito di Wall-e, ho provato a guardarlo nel week-end... terribile! La seconda parte è tutta a scatti, impossibile vederla....Nicholas Berg ha detto:A coloro che hanno il bd wall-e...potete controllare se si presentano ancora i problemi rilevati con il sammy?
Kèrèon ha detto:A proposito di Wall-e, ho provato a guardarlo nel week-end... terribile! La seconda parte è tutta a scatti, impossibile vederla....![]()
...
Se non ricordo male la ragione sta nel fatto che il reon ha un suo costo non indifferente . Se così è , OK ma una cosa è il valore venale di un bene e un'altra cosa il prezzo di vendita che è determinato da una strategia commerciale.Nicholas Berg ha detto:Come ho già detto..c'è un motivo percui il 2500 non scende di prezzo mentre gli altri si....