Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca Vitali ha detto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Vi segnalo seri problemi di aggancio segnale HDMI tra il bdp2500 ed il mio proiettore infocus x10 (fullHD compatibile 24fs).Il cavo me lo ha istallato il mio rivenditore HiFi di fiducia (330€ - 10mt), ed ha sempre funzionato ottimamente.
Ma è compatibile con la protezione HDCP? Il mio Sharp Z201 è parente del tuo (DLP 1024x576) e in effetti su Dvi accetta il segnalale criptato e le risoluzioni 720P e 1080i (e contro le mie previsione se la cava pure bene!)ugosp5700 ha detto:Segnalo che anche con il mio proiettore INFOCUS SP 5700 (HD Ready)
Luca Vitali ha detto:il mio samsung bdp 2500 è in vendita.
260€Conattatemi in pm
Radagast82 ha detto:Vale la pena spendere soldi per acquistare 6 cavi rca di buona qualità per collegare in analogico il lettore all'ampli e far decodificare quindi i flussi hd al lettore?
Radagast82 ha detto:O magari, vista la non abbondanza di titoli br con audio italiano HD, può bastare un banale coassiale?