Parky ha detto:Preso anch'io il glorioso 2500! Era ora che si faceva trovare negli scaffali... L'ho preso a Roma da Trony nel nuovo centro Domus.
prezzo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parky ha detto:Preso anch'io il glorioso 2500! Era ora che si faceva trovare negli scaffali... L'ho preso a Roma da Trony nel nuovo centro Domus.
Nicholas Berg ha detto:se puoi fattelo cambiare....nei cavi hdmi il prezzo non indica qualità a tutti i costi e poi il segnale trasmesso è digitale e la perdita di segnale su un cavo di 2 metri è totalmente irrisoria...prendi un g&bl
Nicholas Berg ha detto:@ugosp5700 non conosco per niente la versione uk di batman,ma intanto hai controllato che sia regione 2?magari si sono confusi è ti hanno mandato quella americana....per il resto posso dirti che naturalmente quella italiana la legge senza problemi...
faberdm ha detto:...
In ogni caso ho un problema serio adesso... L'audio dal BD-P2500 lo faccio uscire in fibra sul sintoamplificatore in Bitstream(ricodifica) perchè se lo lascio su PCM mi si sente in 2.0![]()
robertocastorina ha detto:Devi impostare Bitstream (audiophile) e vedrai che tutto si risolverà!