Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'unica spiegazione è per mantenere l'originalità dei colori..Luciano Merighi ha spiegato a suo tempo..altrimenti è totalmente inutile,anzi controproducente avendo un reon...Dave76 ha detto:Perchè??![]()
![]()
Nicholas Berg ha detto:l'unica spiegazione è per mantenere l'originalità dei colori..Luciano Merighi ha spiegato a suo tempo..
Dave76 ha detto:Ragazzi....(non è che il rosso diventa giallo e il blu diventa verde....)![]()
Non capiscousaser61 ha detto:a parte la questione colori, trovo che l'alternativa sia 720p per un normale DVD standard...perchè, voi guardate anche i DVD SD a 1080p?
mone@85 ha detto:salve ho acquistato 3 giorni fa il suddetto lettore samsung,ma ho riscontrato un problema.premetto che ho un tv philips 42pfl9703 ho collegato i due apparecchi tramite hdmi 1.3 cosi mi ritrovo ad effettuare la configurazione video,seleziono 1080p 24 hz visto che il mio tv lo supporta ,risultato avrò fatto decine di tentativi ma i 24hz non me li seleziona,seleziona soltanto i 1080p...sul manuale c'è scritto che questa modalità e selezionabile solo con tv che la supportino???ma è certo che iòl mio tv lo supporti. vi chiedo di chiarimi le idee perchè non mi capacito.ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.2,ho provato con bluray inseito e non inserito stesso risultato
coyote69 ha detto:non si trova? ad un mio amico negoziante ne sono arrivati 10 ma lontanucciu da Roma