Parky ha detto:Preso anch'io il glorioso 2500! Era ora che si faceva trovare negli scaffali... L'ho preso a Roma da Trony nel nuovo centro Domus.
prezzo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parky ha detto:Preso anch'io il glorioso 2500! Era ora che si faceva trovare negli scaffali... L'ho preso a Roma da Trony nel nuovo centro Domus.
Nicholas Berg ha detto:se puoi fattelo cambiare....nei cavi hdmi il prezzo non indica qualità a tutti i costi e poi il segnale trasmesso è digitale e la perdita di segnale su un cavo di 2 metri è totalmente irrisoria...prendi un g&bl
Nicholas Berg ha detto:@ugosp5700 non conosco per niente la versione uk di batman,ma intanto hai controllato che sia regione 2?magari si sono confusi è ti hanno mandato quella americana....per il resto posso dirti che naturalmente quella italiana la legge senza problemi...
faberdm ha detto:...
In ogni caso ho un problema serio adesso... L'audio dal BD-P2500 lo faccio uscire in fibra sul sintoamplificatore in Bitstream(ricodifica) perchè se lo lascio su PCM mi si sente in 2.0![]()
robertocastorina ha detto:Devi impostare Bitstream (audiophile) e vedrai che tutto si risolverà!