Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'unica spiegazione è per mantenere l'originalità dei colori..Luciano Merighi ha spiegato a suo tempo..altrimenti è totalmente inutile,anzi controproducente avendo un reon...Dave76 ha detto:Perchè??![]()
![]()
Nicholas Berg ha detto:l'unica spiegazione è per mantenere l'originalità dei colori..Luciano Merighi ha spiegato a suo tempo..
Dave76 ha detto:Ragazzi....(non è che il rosso diventa giallo e il blu diventa verde....)![]()
Non capiscousaser61 ha detto:a parte la questione colori, trovo che l'alternativa sia 720p per un normale DVD standard...perchè, voi guardate anche i DVD SD a 1080p?
mone@85 ha detto:salve ho acquistato 3 giorni fa il suddetto lettore samsung,ma ho riscontrato un problema.premetto che ho un tv philips 42pfl9703 ho collegato i due apparecchi tramite hdmi 1.3 cosi mi ritrovo ad effettuare la configurazione video,seleziono 1080p 24 hz visto che il mio tv lo supporta ,risultato avrò fatto decine di tentativi ma i 24hz non me li seleziona,seleziona soltanto i 1080p...sul manuale c'è scritto che questa modalità e selezionabile solo con tv che la supportino???ma è certo che iòl mio tv lo supporti. vi chiedo di chiarimi le idee perchè non mi capacito.ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.2,ho provato con bluray inseito e non inserito stesso risultato
coyote69 ha detto:non si trova? ad un mio amico negoziante ne sono arrivati 10 ma lontanucciu da Roma