DEN
New member
Nicholas Berg ha detto:i feedback sono le opinioni....su trovaprezzi
grazie della spiegazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicholas Berg ha detto:i feedback sono le opinioni....su trovaprezzi
Se conti che su internet il prezzo più basso è 279€ direi che 299€ è ottimo.Zacharias ha detto:Quello di esposizione non lo prendo nemmeno morto, e 299€ non'è un prezzo regalato.
black_spot ha detto:Bgiorno a tutti da ieri sono anke io un possessore di questo lettore blu ray! ho qualche problema a settare i 24 fps... ovvero il lettore non me fa impostare... ci prova ma non riesce ritornando a NO sul menu di configurazione! Un'altra cosa qualcuno ha provato a vedere "il cavaliere oscuro" formato blu ray?? io proprio nella prima immagine in cui si vede un grattacielo dalle finestre quadrate ho notato che l'immagine era scalettata-distorta, non so se riesco a dare l'idea, ma solo su quel particolare (sulle finestre del grattacielo sulla sx) il resto sdi vedeva benissimo! Qualcun altro ha notato la stessa cosa! La catena del mio impianto la vedete in basso... se qualcuno ha qualche consiglio...
Zacharias ha detto:Quello di esposizione non lo prendo nemmeno morto, e 299€
in funzione su un Samsung Full HD da 40":Il disco in riproduzione era l'ultimo film di Batman e quello che mi ha "sconvolto" è stata la fluidità di riproduzione e la "tridimensionalità" della scena visiva.
thekingmaster ha detto:su internet il prezzo più basso è 279€
sussulimano ha detto:a dire la verita' lo si trova anche a poco meno di 250( e da diverse settimane)
thekingmaster ha detto:posso sapere dove visto che oggi lo vado a prendere?
Roby77 ha detto:![]()
Ciao a tutti,
anch'io sono in procinto di acquistare il lettore Blu Ray,
ma su acquisti on-line di Mediaworld non c'è nessun lettore BD-P2500.
Dove lo avete trovato?
A quel prezzo non c'è garanzia, corretto?
Altra cosa, prometto che domani mi leggo tutta la discussione!!!![]()
![]()
Difetti conosciuti sino ad oggi di questo prodotto?
Grazie mille
Roby77
Crio ha detto:ragazzi io dico le mie prime impressioni dopo aver testato il sammy:
audio dvd 7,5
visione dvd con upscaling 6,5 visione dvd 576p 8,5
Se avmagazine dice che il chip reon fa un bel salto di qualità rispetto alla concorrenza,c'è da preoccuparsi.........assolutamente è proprio in upscaling dvd 576p 1080i/p dove il lettore soffre!
Roby77 ha detto:Nessuno che mi risponde?![]()
![]()
Ok per i difetti, anche se anch'io ho qualche dubbio sul nuovo fw.
La mettiamo che chi storce il naso ne capisce poco.Andrews ha detto:Avevo sentito altri storcere il naso sulle prestazioni non esaltanti del tanto decantato Reon.........Come la mettiamo?
Perdonami, ma che prove hai fatto?Crio ha detto:visione dvd con upscaling 6,5 visione dvd 576p 8,5
Se avmagazine dice che il chip reon fa un bel salto di qualità rispetto alla concorrenza,c'è da preoccuparsi.........assolutamente è proprio in upscaling dvd 576p 1080i/p dove il lettore soffre!IO I FILM DVD CONTINUERò A VEDERLI A 576P,I BLUREY A 1080!!!!!