[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

scusate ragazzi c'è un trhend dove poter parlare senza essere ot di consigli sull'aqcuisto online siti e prezzi?
grazie a tutti e buone feste

bene,alloral'ho visto da redcoon a € 279 è un sito serio,o una bufala se non lo considerate attendibile,sapreste indicarmi un sito di vs fiducia dove aqcuistarlo?grazie

Ultima modifica:
DEN ha detto:
al'ho visto da redcoon a € 279 è un sito serio,o una bufala
in genere i siti segnalati da trovaprezzi non sono bufale.... certo, se hanno pochi "feedback" (per dirla alla "ebayese" :D ) allora cerco di evitarli... comunque con il trovaprezzi puoi trovare il sammy a meno dei canonici 299 (ricorda le spese di spedizione, però).

Credo sia impossibile..l'unica soluzione è comprare un tel universale,sperare ci sia il codice e se non c'è andare in un negozio che vende il sammy e cercare di copiare le frequenze tasto per tasto sul telecomando(che naturalmente lo deve supportare)...:(

Credo che presto sarò dei "Vostri".
Dopo innumerevoli indecisioni e valutazioni personali (la configurazione A/V la potete leggere in firma) ho deciso di prendere questo lettore.
Se domani ne trovo uno, potrò contribuire attivamente a comparazioni e prove ;)

Motivazione principale, svincolarmi dalla PS3 e sfruttare le nuove codifiche grazie all'HDMI.
Magari, cercare di migliorare un tantinello la scena audio/video in prospetto di aggiornare il VPJ attuale con uno Full HD (Work in Progress perenne).

A presto :mano:

Buongiorno a tutti, siccome dispongo di numerosi DVD video tutti realizzati su DVD+R e DVD+R DL, vorrei chiedervi se ci sono problemi di lettura/compatibilità. Grazie!

Sì, ci sono. Nel senso che Samsung non ne garantisce la compatibilità. Poi è possibile che determinate accoppiate masterizzatore/supporto funzionino senza problemi.

:) :) Ciao a tutti,
anch'io sono in procinto di acquistare il lettore Blu Ray,
ma su acquisti on-line di Mediaworld non c'è nessun lettore BD-P2500.
Dove lo avete trovato?

A quel prezzo non c'è garanzia, corretto?

Altra cosa, prometto che domani mi leggo tutta la discussione!!!:p :p

Difetti conosciuti sino ad oggi di questo prodotto?

Grazie mille

Roby77

I feedback sarebbero le risposte, i pareri di quelli che hanno utilizzato quei negozi. Se sono tanti e generalmente positivi vuol dire che il negozio è affidabile. Se sono pochi o ce ne sono tanti negativi vuol dire che qualcosa non va (oppure che il negozio è nuovo e che quindi ha avuto pochi clienti ancora).

Roby77 ha detto:
Difetti conosciuti sino ad oggi di questo prodotto?
Non effettua ancora la decodifica del codec DTS-MA.
Nonostante ottimi componenti non permette interventi su aspetti video come contrasto, luminosità, ecc. ecc.

Grazie Nicholas,
ma immaginavo una cosa del genere...
purtroppo ho mandato il player in assistenza con il telecomando e il libretto di manutenzione, poi è stato spedito alla Samsung per la riparazione, sono passati 20 giorni ed hanno cambiato la mainboard...
Lo ritiro al centro di assistenza e solo a casa mi accorgo che non c'è né il libretto né il telecomando... torno al centro di assistenza e mi dicono che non lo trovano e che sulla ricevuta c'era scritto "Accessori:NO"...
Poi mi hanno assicurato che mi avrebbero risolto il problema ma solo dopo le feste... uff

Bgiorno a tutti da ieri sono anke io un possessore di questo lettore blu ray! ho qualche problema a settare i 24 fps... ovvero il lettore non me fa impostare... ci prova ma non riesce ritornando a NO sul menu di configurazione! Un'altra cosa qualcuno ha provato a vedere "il cavaliere oscuro" formato blu ray?? io proprio nella prima immagine in cui si vede un grattacielo dalle finestre quadrate ho notato che l'immagine era scalettata-distorta, non so se riesco a dare l'idea, ma solo su quel particolare (sulle finestre del grattacielo sulla sx) il resto sdi vedeva benissimo! Qualcun altro ha notato la stessa cosa! La catena del mio impianto la vedete in basso... se qualcuno ha qualche consiglio...

i feedback sono le opinioni....su trovaprezzi porta opinioni...ti riporta scheda negozio e subito sotto opinioni...

io ho visto un paio di giorni fa i due batman e non ho notato niente di particolare...magari se mi indichi il minuto preciso e mi dici quale palazzo posso controllare meglio