Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un menù di servizio è un menù nascosto che, solitamente, serve all'assistenza per alcune regolazioni. Gli appassionati li utilizzano per fare regolazioni che non potrebbero essere fatte tramite menù normale. Sono più diffusi su tv, però. Su lettori, sinceramente, pensavo non ci fossero.Nicholas Berg ha detto:cosa è questa storia del menù samsung?
E' una precisazione un po' in ritardo, e che tra l'altro riguarda tutti i lettori e non solo il Samsung, ma è utile per non creare falsi miti: il DTS HD master audio contiene un core (lossy) che è esattamente come un DTS classico e quindi compresso, la cui dimensione (leggi bitrate) è decisa in fase di encoding. Questo significa che è possibile codificare un DTS HD master audio con un core dimezzato, o addirittura inferiore! Questo lo decide chi effettua la codifica. Accanto al core ci sono info aggiuntive che per differenza permettono di ottenere l'audio non compresso.Dave76 ha detto:...non sono così sicuro che il core DTS e DD delle codifiche audio HD siano lossy (in quanto estratti da codifiche lossless).
Helper ha detto:Ok, manca il master audio HD, per il momento, ma lo usa 1 film su 10 in italiano... e forse 2 su 10 in inglese....
william ha detto:E' una precisazione un po' in ritardo...
carlopaolo2005 ha detto:...mi consigliate di collegarlo in analogico facendo fare la codifica al samsung o, con cavo ottico, perdendo l'hd e i 7 canali, ma traendo vantaggio dalla codifica del denon.
bbusa ha detto:Chi fosse interessato lo può trovare nel mercatino!! Spero mi sia perdonato l'OT.Grazie
Che io sappia il bitrate del Core è sempre il massimo: 1536 Kbpswilliam ha detto:il DTS HD master audio contiene un core (lossy) che è esattamente come un DTS classico e quindi compresso, la cui dimensione (leggi bitrate) è decisa in fase di encoding. Questo significa che è possibile codificare un DTS HD master audio con un core dimezzato, o addirittura inferiore! Questo lo decide chi effettua la codifica.
Io dico di sì, la massima possibile per una connessione S/PDIF ottica o coassialewilliam ha detto:3) La qualità del core non è scontato che sia la massima possibile (anche se normalmente sarà così...)