[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

Il mio Onkyo 706 ha il telecomando con apprendimento, ma non è stato necessario usare questa funzione in questo caso perché uno dei codici dei Lettori DVD Samsung riportati nel manuale mi ha funzionato tranquillamente.
Hai provato tutti i codici dei lettori Samsung? O ti ha frenato il fatto che erano catalogati come DVD?
 
Grazie CyberPaul,

non sono stato frenato ... li ho provati tutti, sia quelli catalogati come DVD sia quelli catalogati come altro ma niente.
Ora mi fai venire il dubbio di averne saltato qualcuno e li riproverò,tuttavia se ti ricordassi che codice hai usato...
ad ogni modo ho scaricato dal sito usa di onkyo i codici del 706: sono a 5 cifre ! Il telecomando del 605 li gestisce con 4 cifre ma sono uguali salvo per la prima che nel tuo è sempre 3 mentre le altre 4 sono le stesse.
Il 706 riporta un codice in più vs il mio: lo proverò quanto prima.
 
Ultima modifica:
il lettore in negozio costa 247 euro....questo solo per far notare a chi qualche post fa mi ha contraddetto dicendo che non sarebbe arrivato a questo prezzo nel giro di un mese.....c'è gente che l'ha comprato 399 euro neanche due mesi fa.....:rolleyes:
 
una ciofeca perchè? Io l'ho preso e ammetto che non sia la perfezione ma definirlo ciofeca mi sembra eccessivo... Tra l'altro su recensioni importanti (vedi digital video) ha letteralmente polverizzato i vari sony. Poi ovviamente se lo paragonate a lettori di migliaglia di euro mi pare ovvio che dovrebbe essere inferiore!
 
Per Ean50..

Ciao io avevo proprio il tuo stesso problema e girovagando in rete non ho trovato assolutamente nulla! Se abbiamo lo stesso tele :confused: :rolleyes: la procedura che ho adottato dovrebbe andar bene anche per te. Io praticamente trovandomi nell'impossibilità di rimediare il codice (a 4 cifre) del samsung ho provato a configurare tasto per tasto fino ad averli tutti! Mi è bastato scegliere un remote mode da schiacciare in contemporaneo con il tasto on (del telecomando onkyo) e poi a distanza di 10 cm far apprendere i tasti del tele sammy!
ciao
 
grazie new77. Tuttavia, a differenza del tuo telecomando, il mio non è in grado di apprendere.
Posso solo impostare le 4 cifre ma non posso fargli imparare da un altro :-(
 
vicius80 ha detto:
non ti chiedo il perchè visto che si sta rivelando na ciofeca sto lettore:D

Perchè non motivi il tuo giudizio! Lo hai visto all'opera? In base a quali test lo decreteresti ciofeca?
A mio parere non solo polverizza i sony ma compete con l'alta gamma! La superiorità dei vari denon, pioneer oppure oppo è tutta da dimostrare!
 
io lo posseggo e mi hanno deluso alcune cose, in primis la quasi totale assenza di impostazioni avanzate per regolare la gamma. Cmq non lo definirei mai ciofeca poichè avendo la ps3 il balzo in avanti c'è tutto. Le immagini sono molto definite e i caricamenti non sono poi così estenuanti! Per l'audio fa quello che deve fare, ossia mandare tutte le codifiche HD all'ampli :D

Poi onestamente a 270 euro non potevo pretendere di più...
 
Mi avessero detto qualche mese fa di un lettore veloce, completo e con Reon a bordo a questo prezzo non ci avrei creduto neanche in sogno. Secondo me questo lettore è ottimo, anzi leggo di lettori dal costo 5-6 volte maggiore gli sono ancora inferiori in termini di prestazioni. L'unica cosa che gli manca è che legga contenuti audio/video da chiavetta, ma pazienza.
 
new77 ha detto:
io lo posseggo e mi hanno deluso alcune cose, in primis la quasi totale assenza di impostazioni avanzate per regolare la gamma.

Volevo chiederti se fai quest'affermazione perchè hai notato problemi con le basse luci. Particolari affogati nelle zone scure delle immagini?
Puoi anche dirmi se i colori sono belli profondi e se hai provato l'audio analogico multicanale dalle uscite pre 7.1.?

Grazie, Ciao
 
il termine ciofeca era seguito da un sorrisone (:D ).....non dico che fa schifo ci mancherebbe ma per quello che costava all'inizio (399 euro) non ci valeva proprio...i piccoli difetti li leggete nei vari post did questo thread, non c'è bisogno di relinkarli.....e molti lo hanno acquistato a quel prezzo (399)....penso che il fatto che sia sceso di 150 euro in un mese significhi qualcosa.....e cioe che sta raggiungendo il suo prezzo reale....che secondo me andrà tra un mese dai 150 ai 200 euri;)
 
stazzatleta ha detto:
mi sembra pretenzioso il controllo del gamma su una macchina del genere. è anche più logico che anziché la sorgente ne sia dotato il display.

in una macchina di 400 euri è pretenzioso il controllo gamma??:eek:
raga non ci prendiamo in giro....
 
Be..
1)io l'ho pagato 299 con 3 bd....quindi praticamente lo stesso prezzo 2 mesi fa
2)è cosa risaputa la discesa di prezzo di prodotti che sono di fascia alta
3)che io ricordi si parlava di 150 entro natale(era la profezia di qualcuno in questo forum)
4)se questo lettore è di basso livello(ciofeca) mi dai una definizione anche degli altri lettori bd..sono curioso
5)ma tu lo hai comprato?
6)hai uno strano concetto di prezzo reale e prezzo di mercato..da cosa valuti il valore reale di un bene?!sai quanto costa il reon?(il 1500 non ha ancora quel prezzo(si trova a 200)
ps-il controllo del gamma è una utopia in un lettore bd..come fatto notare dovrebbe averlo il display
pps-il fatto che scenda di prezzo è solo una cosa buona,vuol dire che più gente può accedere al lettore e risparmiare piuttosto che comprare un altro lettore che da di meno e costa di più
 
Ultima modifica:
io ho fatto un po' di prove con tale lettore e credo possa definirsi il miglior BD player in questa fascia di prezzo, forse l'unica vera pecca che ha è il comparto audio che non il max, ma quale lettore lo ha di livelli eccelsi?
poi ragazzi ricordatevi che fino a 4/5 mesi fa dicevamo tutti che la ps3 era il migliore lettore rapporto prezzo/qualità ora se prescindiamo dal ruolo ludico che essa ricopre ma solo come lettore BD credo proprio che perda il confronto con il 2500 quindi continuo a dire e ripetere ceh sotto i 300 anche se molte catene ho visto lo portano in "offerta" ancora a 399 -assurdo- in questo momento meglio del samsung non ce ne è! la regol gamma etc si presume che uno abbia (avendo un BDP) un display vpr o tv di un certo livello che in quanto a regolazioni ti fanno fare tutto quello che vuoi, quindi non lamentiamoci di quello che non ha il 2500 perchè non occorre che lo abbia
 
Top