Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adrian12 ha detto:se qualcuno conosce altri negozi on-line dove attualmente sia disponibile a 299 può indicarli?
grazie ciao!
Shack ha detto:PS. Penso che anch'io scriverò mail a Mr.Price, non è possibile acquistare un prodotto appena uscito a 349€ e vederselo il giorno dopo a 299€, è palese quanto i prezzi di listino siano gonfiati, oltre a farti passare la voglia di spender soldi in queste cose.
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Come non quotarti, e´ solo che rode.ale123 ha detto:'ho comprato perchè mi andava bene pagare 315 euro. Se non mi fosse andato bene non l'avrei preso.
Dave76 ha detto:Ale123, ma tu sei un rivenditore di cosa? hai letto questo?