Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adrian12 ha detto:se qualcuno conosce altri negozi on-line dove attualmente sia disponibile a 299 può indicarli?
grazie ciao!
Shack ha detto:PS. Penso che anch'io scriverò mail a Mr.Price, non è possibile acquistare un prodotto appena uscito a 349€ e vederselo il giorno dopo a 299€, è palese quanto i prezzi di listino siano gonfiati, oltre a farti passare la voglia di spender soldi in queste cose.
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Come non quotarti, e´ solo che rode.ale123 ha detto:'ho comprato perchè mi andava bene pagare 315 euro. Se non mi fosse andato bene non l'avrei preso.
Dave76 ha detto:Ale123, ma tu sei un rivenditore di cosa? hai letto questo?