Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, l'avevo già detto: nel caso di PCM 5.1 o 7.1 dal cavo ottico esce solo il PCM 2.0Dave76 ha detto:Si...tramite ottico viaggia solo un PCM 2.0.
Eh, magari... e quale sarebbe la differenza col pieno segnale? Solo i 2 canali in meno? Mi spiace deluderti ma è proprio così: i Core sono lossy.Dave76 ha detto:Inoltre non sono così sicuro che il core DTS e DD delle codifiche audio HD siano lossy (in quanto estratti da codifiche lossless).
CyberPaul ha detto:Eh, magari... e quale sarebbe la differenza col pieno segnale? Solo i 2 canali in meno? Mi spiace deluderti ma è proprio così: i Core sono lossy.
Prova a guardare qua se ancora non mi credi...
xtanatos ha detto:A fatica sono riuscito a settare la risoluzione a 720p (in avvio aggancia il TV a 1080i).
Artix ha detto:Grazie Vrod78 per la segnalazione, l'ho appena ordinato da Fnac.it e lo pagherò 312 euro.....
Questa frenesia è anche colpa di Mediaworld, che mi ha fatto venire un nervoso notevole per via dell'offerta fasulla su questo lettore, ne ho girati 5 e ovunque era terminato in offerta o presente a prezzo già corretto.