[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

arrapao ha detto:
comunque è il caso di rispondere così hai mica dei problemi esistenziali!!
Una delle regole principali del forum (che forse dovresti rileggere) è proprio quella di leggere i messaggi precedenti prima di fare una domanda.
Io personalmente (e non sono il solo) ho gia espresso in due diversi post la mia impressione riguardo alla tua domanda.
per esempio a pag. 21 ho scritto:
galmir ha detto:
Per chi vuole cambiare la PS3 con il 2500 per la presenza del REON: Su un plasma 50" non noto alcuna differenza nella lettura dei DVD

e tu a pag. 23 chiedi:
arrapao ha detto:
c'è qualcuno che ha fatto la comparazione in Sd tra il samsung e la Ps3?

E quello con i problemi esistenziali sarei io?

Ultima modifica:
Per chiudere la questione del volantino MW vi avviso che ci sono stato e la proposta è una errata corrige che va riferita al modello inferiore il 1500 :cry:
mi sembrava che fosse troppo bello... :(

galmir ha detto:
E quello con i problemi esistenziali sarei io?
chiudiamo questa diatriba non mi sembra il caso e ricominciamo a parlare di quello che ci interessa.
ho visto sul sito di DVHT che hanno pubblicato una rece sia del samsung in oggeto che del sony 550 a Torino non è ancora disponibile nelle edicole.
chi è riuscito a leggere la rece?
solo per sapere se le due riviste la vedono allo stesso modo

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi una domanda banale....
Ma nella confezione del lettore in oggetto e' presente anche un cavo HDMI?

Saluti

ProgAries

arrapao, ottimo! hai fatto bene a chiudere subito la polemica. Mi fa piacere quando riuscite ad automoderarvi. ;)

Per tutti gli altri... mi raccomando...

Attendo ancora, in privato, che mi comunichiate se volete spostare questa discussione nella sezione "normale" o lasciarla in "ufficiali".

Io invece volevo chiedere lumi sui settaggi audio...
impostando bitstream audiophile, gli altri due settaggi come si dovrebbero impostare? Sottocamp PCM no e compressione dinamica NO? Giusto?

Salve a tutti!
Mi interessa sapere se esiste la possibilità di fruire dei contenuti bd-live anche senza collegare il lettore in rete (ho la linea da tutt'altra parte).
I nuovi Panasonic ad esempio, sono predisposti per l'utilizzo di una memoria sd.
Grazie!

arrapao ha detto:
al MW di Grugliasco (TO) acquistato questa mattina (era l'ultimo) a €.299

:D Preso anch'io a MW di milano carlo Troya, offerta volantino su cui evidentemente stanno facendo un po' di confusione (era l'ultimo ed esposto da 2 giorni ma l'ho preso lo stesso)

...speriamo di aver fatto un buon acquisto !!! :rolleyes:

p.s.
confezione con i 3 bluray "spazzatura" ...

Ultima modifica:
Quale firware per Sammy BD-P2500

Acquistato stamattina (ultimo pezzo) oltre a quello esposto.
Quesito:
Ho subito aggiornato il firmware con la versione 081002_01_BDP2500_XEF.RUF scaricata dal sito samsung (italiano) .
Facendo una ricerca ho scaricato una versione che mi sembra più recente 081017_02_BDP2500_XAA.RUF da un sito samsung (non italiano) Devo aggiornare il BD-P2500 con quest'ultima ??
Grazie e saluti

Acquistato al prezzo del volantino MW, sto godendo :sbav: Sul volantino mostrava in omaggio 2 BR, 300 e Ocean's Thirteen, ma dentro c'erano quei soliti 3 BR spazzatura mostrati pure dal bollino sullo scatolo (cioè leggenda degli uomini straordinari, reazione a catena, e men of honor) C'era quello in esposizione e due imballati, fortuna che ho fatto in tempo con l'imballato, ma mi ha detto che comunque arriveranno le scorte.Approfittatene :sbav:

Ultima modifica:
A chi viene rimbalzato alla MW confermo da ultime esperienze di un collega che la promozione c'è davvero e quindi insistete (anche il loro sistema informativo dà 299 e non più 399) più che altro scarseggia la disponibilità (anche se dicono che ne arriveranno altri)...

mi spiace per l'OT ma credo che queste siano notizie "importanti" per gli appassionati e forse è anche la sede migliore per dare notizia agli interessati del Samsung 2500.
Forse però è il caso di rispondere al mod circa rispostare la discussione in quelle normali...

Martabio ha detto:
Forse però è il caso di rispondere al mod circa rispostare la discussione in quelle normali...

risposto in mp.Credo sia piu' comodo per tutti se la spostiamo in sezione normale, potendo parlare piu' liberamente :boh:

Comunque vorrei fare una precisazione, che ritengo utile.Quando sono stato dal primo MW, a Casoria (NA) avevano solo quello in esposizione, e dopo essersi informato al telefono sull'offerta, il commesso mi ha detto: "ma guarda mi dicono che l'offerta vale solo se compri un Tv Full HD Samsung, come appunto c'è scritto qua sul volantino" il prezzo dovrebbe valere per quell'abbinamento, valido fino al 15/01/2009 (e cosi' c'è riportato in effetti!).Io ho detto che non mi risulta, amici hanno acquistato il lettore a quel prezzo senza nessun vincolo di altro acquisto (tv).Andando al secondo MW, tutto liscio come l'olio, accertatisi dell'offerta, preso lo scatolo, e alla cassa pagato secondo volantino, senza domande.

;)

p.s.
@ massiloia ed altri: avete tutta la mia solidarieta', :rolleyes: è una vergogna.Sarei incavolato quanto voi.Infatti stavo per acquistarlo giorni fa da MW!!! :mad:

Ultima modifica:
OT mediaworld

OT

nei due mediaworld di bologna c'è un foglio con scritto errata corrige, quindi non c'è niente da fare lo si paga 399, anche chiamando il sito on line niente da fare dicono che sia stato uno sbaglio tecnico...

Batte

Sposto la discussione nella sezione "normali" altrimenti dovrei saltare la cena per sospendervi tutti.. :D

Badate bene che si tratta di un'eccezione.. fatta unicamente per il motivo che questa discussione non era nata come "ufficiale".

Mi auguro che qualche utente possa aprire una "vera" D.U., dal momento che credo possa essere di grande utilità per coloro che cercano unicamente informazioni tecniche.. e non vogliono scovarle in mezzo ai volantini di MW.