Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Madjolly ha detto:Ragazzi ho da poco acquistato questo lettore blu-ray e fatto l'ultimo aggiornamento disponibile. Tutto bene fino a quando ho provato il blu-ray di Frankenstein Junior...non lo legge!!! Appare la schermata iniziale della Fox...ma poi lo schermo diventa nero e non funziona più nulla, insomma non lo legge!
Qualcuno può dirmi cosa posso fare per risolvere il problema?
workale ha detto:Io invece mi sono accorto che non legge gli xvid.
Aggiungere il supporto a qualche file in più non sarebbe male....![]()
Ed ho avuto un altro problema con il Blu ray di xmen 3, si vedeva con un po' di puntini, e verso la fine andava a tratti....
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Non è per vedere quelle ciofeche di divx e xvid, ma ho alcuni video 720p della videocamera ricodificati con quel codec....e divx li legge e xvid no.smerillion ha detto:io ho comperato il lettore blue ray proprio per non vedere piu' i dvx e xvid
![]()
sorry....cobracalde ha detto:smerillion, le quotature integrali sono vietate..
parola ha detto:Qualcuno sa dirmi come fargli veder un hdd 2.5 autoalimentato provato a formattare sia in fat che ntfs niente da fare forse c'è da formattare con qualche programma? CUT.
uba68 ha detto:sono anch'io indeciso tra il BD-P1580 e il BD-P1600
Purtroppo non ho capito le differenze trai....
no,e' il 1600,quello di cui si parla in questa parte di forum,magari dai una lettura alle pagine prima, e secondo me opti per il 1600uba68 ha detto:è il 1580 il più recente?