...ma vi legge tutto?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ma un vecchio lettore del forum e la totalità dei miei acquisti (TV, BD player, Mediaplayer, ecc.) li ho fatti con il vostro aiuto.
Anche il BD-P1580 della Samsung l'ho comprato leggendo le vostre opinioni e all'epoca (circa un anno fa) mi bastava per leggere i miei DVD e BluRay comprati.
Il mio ultimo acquisto è stato un masterizzatore bluray della LG per poter mettere su BD-R alcune registrazioni fatte da HDTV satellitari (per l'esattezza ArteHD su Astra19). Dopo alcune settimane sono riuscito a creare un BD da 25GB con 2 film dentro, con menù ecc ecc, usando un programma freeware per l'authoring di BD. Masterizzo il tutto su un BD-RE (seguendo tutte le regole e quindi UDF2.50, immagine ISO ecc ecc), lo metto nel BD-P1580 e ...niente! "Impossibile riprodurre il disco".
Che non legga più i dischi in formato AVCHD? Provo a mettergli un DVD+R DL con sopra una copia di backup di un bluray con un cartone di mio figlio, ma mi da lo stesso messaggio.
Ma a voi vi legge i DVD e i BD-R/RE masterizzati?
Grazie!
Ah! è naturalmente aggiornato con l'ultimo firmware. (che leggendo in giro non mi sembra ci sia nulla da vantarsi...)