Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te l'avevo detto mannagg a te!Franx ha detto:ho provato a disattivare il motion plus(100hz)sul mio serie 6 di nuovo.e rimesso film dall'inizio ora non li noto più,molto strano cmq.è l'unico film a dare problemi.poi quando uscirà nuovo firm x p1580 riprovo a riattivarlo.
si ci faceva anche a me,quanto al resto a naso mi sembra il miglior firm ad oggi per questo lettore.è migliorato anche sotto il profilo dvd.arnold73 ha detto:io quando provo ad aggiornare mi dice che l'ultima versione del software già presente...? ma io sono fermo al 2.12
ma questa nuova versione poi cosa darebbe di nuovo?
non è variato allora.il resto però migliorato su tutta la linea.stige78 ha detto:Il boot loader del 2.12 è il seguente: LDv1.06_090917
Aggiornato ieri sera! Non ho ancora avuto modo di provare le migliorie di cui parli ma entro il fine settimana sicuramente un dvd o 2 li proverò! Lo scaler non era malaccio nemmeno prima a mio avviso, anche se certamente ce ne sono in giro di migliori! Già quello del mio lettore dvd Samsung, l'HD-870, era un po' meglio di quello del bd-p1580 a mio parere...Franx ha detto:non è variato allora.il resto però migliorato su tutta la linea.
Franx ha detto:si ci faceva anche a me,quanto al resto a naso mi sembra il miglior firm ad oggi per questo lettore.è migliorato anche sotto il profilo dvd.
devi aggiornarlo via usb.
http://org.downloadcenter.samsung.c...01213112752447/BEv2.13_101204_BDP1580_XEF.zip[/QU
aggiornato finalmente ,grazie