[Samsung BD-P1580] Blu-ray Player

PsymonX69 ha detto:
Segnalo che installando il firmware 2.07, Bastardi Senza Gloria parte normalmente senza dover mettere il menu in inglese..
Grazie per l'informazione Psy, stavo tentennando prima di installare la 2.07 perchè fino ad ora con la 2.06 non ho avuto problemi, salvo con Bastardi Senza Gloria.
Aggiorno subito :D

Io ho aggiornato

Buona sera.
Ho fatto l'aggiornamento, vi ricordate che avevo inserito qualche giorno fa, proprio appena iscritto al forum, che non leggevo + alcuni dvix, mi sembraba che la versione 2.6 avesse fatto qualcosa. Ma nulla.
Oggi ho aggiornato con la nuova versione, 2.7, ho riprovato con qualche film in dvix che nn vedevo, mentre ora li vedo, sarà successo qualcosa????:( :(

ciao

Qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve la funzione 24fps?
io ho un monitor/tv Samsung P2470HD, mi conviente attivarla?

Grazie

Ultima modifica:
sono ms in cui vengono trasmessi i frame..se la tua tv la supporta usala nei bluray... per il resto otteresti effetti peggiori.... ovviamente come risoluzione metti 1080p.... i bluray si dovrebbeo vedere ancora più fluidi ...

Ultima modifica da un moderatore:
La funzione 24Hz, permette di riprodurre i film allo stesso numero di fotogrammi al secondo ripresi dal regista, conferendo un'effetto molto più cinematografico.
Ovviamente la tua TV deve essere compatibile.

ciao

prima di tutto grazie per le risposte.

credo che la mia tv supporti i 24fps (c'è scritto 24 Hz, ma dovrebbe essere la stessa cosa), ma a volte l'immagine non mi sembra nitida al 100%.

qualche consiglio su settaggio del lettore blu ray e della tv?

grazie
:) :)

Ultima modifica:
ciao

ieri mentre vedevo un divx da memory pen, ho mandato avanti per saltare la sigla, dopodichè il divx andava a scatti...
ho provato anke con l'hard disk esterno (formattato in ntfs), ma niente stesso problema...

qualche idea sul perchè faccia così?

inizio a pensare che qst lettore sia una fregatura...

scusate ma potreste dirmi i settaggi migliori per fare entrare il segnale ad un ampli via hdmi? l'ampli supporta tutte le codifiche. ho un hd ready 1080p ready
per cortesia, il suono l'ampli me lo vede come PCM, che vuol dire?
il video squadrettato (anche se non in maniera evidentissima).
mi dite settaggi audio e video?
grazie

Io continuerò a ripetere che se l'avete comprato per i divx avete sbagliato.. è come prendere un'auto sportiva e lamentarsi perchè sulle buche è rigida..! ;)
Questo è un lettore blu-ray..!

desertstorm ha detto:
ieri mentre vedevo un divx da memory pen, ho mandato avanti per saltare la sigla, dopodichè il divx andava a scatti...
ho provato anke con l'hard disk esterno (formattato in ntfs), ma niente stesso problema..

mi hanno detto che potrebbe essere il buffer che si era riempito...
a qst punto non so se è un problema tecnico o una cosa che può capitare...

voi che ne dite?

Ciao a tutti, volevo solo descrivermi la mia esperienza, ieri ho scaricato l'aggiornamento 2.07 e successivamente l'ho installato come indicato dalla guida (premetto che avevo già aggiornato alla versione 2.06) fin qui tutto bene l'aggiornamento è andato a buon fine e il lettore si è spento, a questo punto ho tolto la chiavetta usb e sono andato ad accendere il lettore e qui la sorpresa, in pratica il lettore si accende ma non riesce a caricare resta la scritta load e nella tv vedo solo uno sfondo azzurro. Dopo aver provato di tutto ho chiamato samsung che mi ha detto che non c'è nessun sistema per fare un reset e che lo devo portare in un centro assistenza. Io dico è possibile che non esista una combinazione di tasti per resettare completamente il dispositivo?
Ma adesso dovro restare senza lettore da 1 a 4 settimane dipende se riescono a ripararlo nel centro assistenza o se lo devono spedire a Milano.
Cioa a tutti

PsymonX69 è come prendere un'auto sportiva e lamentarsi perchè sulle buche è rigida..! ;) Questo è un lettore [B ha detto:
blu-ray[/B]..!

Permettimi di dissentire,e parecchio pure. Se sulla confezione (e sul manuale) c'è scritto che è compatibile (o certificato) DIVX e MKV io PRETENDO che lo sia. PRETENDO di poter vedere file in entrambi i formati, senza lo sbattimeno della duppia lingua, ad esempio. Questo è indice di serietà da parte di un'azienda. Il fatto è che ormai troppe aziende hanno preso l'abitudine odiosa di rilasciare prodotti non ottimizzati, tanto poi si sistemano (forse) strada facendo con aggiornamenti fw

Non mi pare ci sia scritto che legga MKV.. in ogni caso quello che voglio che dire è che magari sì, i DIVX li legge, ma non puoi chiedere una compatibilità assoluta di tutti i codec come se tu comprassi un lettore DIVX dedicato..!

Per quel che mi riguarda, è sufficiente che il lettore legga bene i dischi, l'unico problema che ho riscontrato è che per i dvd non è possibile (oppure non ho capito come sifa) selezionare l'uscita 576i ma solo a 576p, il deinterlaccio, e lo scaler, lo preferirei fare con il mio Denon 2310.

Per Dave76: "L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa.." dovresti convincere la mia compagna che ogni volta mi martella perchè secondo lei per ascoltare basta un filo di volume.

Ultima modifica: