valeriodc ha detto:A me sembra normale il rumore, anzi io non sento nessun rumore. E' il suono del pannello che si apre e si chiude![]()
Qui nel forum più di qualcuno si è lamentato di un rumore eccessivo all'accensione e inizializzazione del dvd/blue ray inserito,; personalmente, quando parlo di rumore eccessivo faccio riferimento a qualunque lettore dvd/blu ray che ho potuto maneggiare nella mia vita, (anche di molto economici) e devo dire che il rumore generato dal mio lettore è talmente forte da aver sospettato un difetto nel meccanismo del gruppo ottico; non parlo quindi di leggero rumore o ronzio del motorino elettrico di apertura (ci mancherebbe), parlo proprio di rumore acuto sgradevole.
Evidentemente chi come me nel forum si è lamentato di questo fenomeno è una minoranza, probabilmente la maggior parte degli utenti non ha il nostro stesso problema. Personalmente ho portato il lettore al centro assistenza per una verifica ma questi mi hanno ridato indietro il lettore asserendo che è un rumore normale paragonabile ad altro lettore.
Vi assicuro che non è un rumore normale e da Samsung non mi aspettavo nè un prodotto così economico nella costruzione meccanica nè un centro assistenza così superficiale.
Ripeto, la mia critica su questo lettore è sulla parte meccanica, sulla parte elettronica il prezzo pagato (129 euro) è stato in linea con le mie aspettative (esprimo un giudizio buono).