Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1080p/24p, confermato anche dal Bravia (popup su schermo) a cui l'ho connesso tramite HDMIluca.g3 ha detto:sul sito samsung viene dato x Risoluzione 1080p e non specifica se è 1080p a 24 fps quindi 1080p/24 come altri bd; mi chiedo è solo un dettaglio non specificato? Qualcuno conosce le specifiche?
ancste ha detto:Anche io l'ho preso a € 99,- e sono molto molto soddisfatto!!
In più in omaggio i tre BluRay degli Xmen!!! Del valore di circa € 40,00!!
Anche io ho notato l'ottimo upscaling a 1080p dei dvd!
Io ho un Lcd Sharp Full HD e l'upscaling è decisamente ottimo!
Tant'è che spesso la differenza tra quando inserisco i blu-ray è minima (almeno per LCD fino a 40 pollici)
Concludendo, se si trova a € 99 è da prendere SUBITO!![]()
Ciao, la TV gestisce i 24/50/60 Hz il lettore 24/60 Hz. La cosa strana è che per esempio vedendo i film o documentari in HD con il decoder di Sky non c'è nessun problema.Dave76 ha detto:Il tuo tv gestisce correttamente i 24p?
da emule ho scaricato alcuni file digitando "high definition demo". Sono i video che fanno vedere nei tv esposti nei negozi e non sono di grandi dimensioni (200-500 Mb)myabc ha detto:sergio, posso provare ma mi serve un file adatto per le prove. mandami in pvt un link per un file del genere che lo testo. non ho donke.y ma ho il mulo
se il file non è di immense dimensioni posso fare anche in fretta avendo fastweb
barbus ha detto:La cosa strana è che per esempio vedendo i film o documentari in HD con il decoder di Sky non c'è nessun problema.
buzkit ha detto:L'ho acquistato oggi e sono proprio soddisfatta.
Ho provato 3 bd, video ottimo.
ho provato un bd-5 ed anche questo è stato visualizzato senza problemi.
Anche l'upscaling dei dvd è ottimo.
per 129 euro (compreso della trilogia di x-man di blu-ray) direi che sono soldi spesi bene