[Samsung BD-P1580] Blu-ray Player

Ciao!
Le informazioni le ho lette in questo "percorso" sul sito Samsung:
Home: TV/Audio/Video: Blu-ray: Blu-ray: BD-P1580
andando nella cartellina "firmware", clickando sul file "Upgrade File(USB type) (ver.2.05)". Si apre una pagina dove ci sono le info indicate e dove si può scaricare il firmware in oggetto.

Giusto, ora l'ho visto: anche dopo aver aggiornato il FW, però, non riesco a capire dove si trovi questo "Youtube/Blockbuster e-Contents service"... :confused:

Nettamente migliorata la compatibilità con il nuovo FW: prima ci metteva 30 secondi a leggere il BD di Iron Man, adesso 3... :eek:

Rileggendo un attimo il thread dedicato alle offerte da 199 € con 20 BD in bundle, non capisco perchè si sostiene che questo lettore non decodifica il DTS MA: sul manuale è scritto l'esatto contrario... :confused:

DVD+R/RW

Qualcuno lo ha provato con i DVD+R DVD+RW?
Perchè il manuale dice che non li supporta, ma mi sembra una strana limitazione ..............

Ciao Gente,

io l'ho preso al Mediawolrd a 99€ + la trilogia degli X-MEN e devo dire che non è affatto male con la mia Samsung LE37A656

Però ragazzi, non legge i file MKV...un vero e proprio pacco!
Hanno rilasciato l'aggiornamento del firmware per poter leggere questa tipologia di file e non vanno??????

Spero che qualcuno mi aiuti, altrimenti sta volta mamma Samsung ha TOPPATO ALLA GRANDE!

Ciau

azz.. se mi dici che con l'aggiornamento non vanno, a sto punto non lo faccio.
ma se leggi una delle mie precedenti risposte, c'è il metodo per trasformare il file mkv senza dover riconvertire i file. tutto il processo dura circa 15 minuti.

Salute a tuuti ragazzi !

Sono qui, dopo aver acquistato un lettore blu-ray Samsung BD-P 1580, per porvi 3 domandine....
tutte abbastanza difficili (per me), vi prego datemi una dritta !

1)Il lettore blu ray mi chiede se attivare il "sottocampionamento PCM" mel caso in cui il mio ampli non supportasse il segnali a 96KHz.
Che faccio... lo attivo o no ?

2)Sempre il lettore blu ray mi chiede se attivare la "compressione dinamica" nel caso in cui si usano altoparlanti piccoli o si ascolta a basso volume...
Anche in questo caso che faccio ...attivo si o no ?

3)Sempre quel c**** di lettore mi chiede se il segnale audio lo deve mandare in PCM oppure in Bitstream (ricodifica) oppure in Bitstream (audiofilia).
Che faccio ? Considerate che l'ho collegato all'ampli con cavo HDMI perchè il mio ampli ha la decodifica audio HD tramite ingrasso HDMI.

Che mi consigliate ????

barbus ha detto:
Nella riproduzione di supporti Blu ray, ho notato, durante le scene panoramiche lente, che le immagini avanzano con dei piccoli scatti appena percettibili. Ho visto che l'anomalia è più evidente nei titoli di coda che scorrendo dall'alto verso l'alto non sono fluidi ma anch'essi procedono a piccoli scatti.

ANCHI IO HO NOTATO LO STESSO DIFETTO !!!!!!

:mad: :mad: :mad:

@ArabaFenice:
1) Lascia no, tanto se il tuo ampli non lo supporta il ricampionamento viene fatto lo stesso (almeno, così è scritto nel manuale);
2) Non attivarla, ne perdi in qualità (a meno di ascolti notturni a basso volume);
3) Visto che hai un decoder esterno di ultima generazione, vai di bitstream audiophila.

Ultima modifica:
Ragazzi se collego il blueray samsung bd-p1580 via cavo ottico digitale al mio amplificatore a sua volta collegato alle relative casse 5.1, il blueray riesce a sfruttare il segnale 5.1 o devo orentarmi verso un altro lettore?

scusate...

... non mi pare sia stato chiesto...

in merito al BD-P1580, vedo che questo lettore ha la usb... lo si può collegare ad un pc/notebook per la visione di film in bluray?

Grazie e ciao!

Sembra che l'unico modo per far leggere i file mkv sia quello di masterizzare su dvd o cd il file.
Dalla porta USB sembra essere disabilitato, domani cmq provo e vi faccio sapere.

Ciao :)

Ultima modifica da un moderatore:
yotam ha detto:
Sembra che l'unico modo per far leggere i file mkv sia quello di masterizzare su dvd o cd il file.
Dalla porta USB sembra essere disabilitato

NIENTE, neanche da lettore.
Mi chiedo questo...se è disabilitato anche da "lettore" cosa diavolo hanno abilitato con l'aggiornamento

Ver 2.02 SEP. 4. 2009
1. Youtube/Blockbuster e-Contents service.
2. MKV/MP4 file playback.

Zio Samsunggggg

Ultima modifica da un moderatore: