3lux ha detto:
Sarei interessato al 1580 come secondo lettore per la camera da letto.
Mi confermate che - al di là delle featurs supplementari - dal punto di vista della semplice qualità audio-video con DVD e BD è identico al 1500 (e dunque valgono le considerazioni svolte in questa discussione)?
Ho acquistato il bd-p1580 da poco, ora connesso in HDMI ad un Bravia kdl4000v (1080/24p). Ho visto proprio due giorni fa Wolverine e la qualità visiva, almeno per me che provengo da un lettore dvd economico da salotto, è ottima.
Il lettore è piuttosto silenzioso (o comunque non ho ancora udito il rumore della ventola, abituato al rombo della xbox360 sono rimasto scioccato

), i menu semplici, l'aggiornamento del firmware altrettanto (il pdf presente sul sito Samsung suggerisce di aggiornare due volte il firmware la prima volta che si procede all'update, qualcuno sa perchè?); sull'audio non so esprimere un parere oggettivo e utile, in quanto uso un sistema 2.1 economico che non rende sicuramente l'idea.
Il telecomando si interfaccia senza problemi con il Sony.
A breve vedrò di fare prove approfondite sull'upscaling dei dvd, in ogni caso al momento il mio giudizio (da ignorante in materia) è assolutamente positivo, visto il prezzo
-----
PS- qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500:
EDIT: i Firmware che avevo postato non dovrebbero andar bene per i lettori europei:
Click
Un saluto a tutto il forum e allo staff