Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminatofernandel ha detto:nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita .........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminatofernandel ha detto:nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita .........
iafaccio ha detto:Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminato
ho risolto,si può fare ma prima devi premere stoprmorlac ha detto:Se si collega il cavo HDMI mentre l'unità è accesa, il
modo di uscita video passa automaticamente al modo
HDMI.
GIANGI67 ha detto:Credo che purtroppo a qualsiasi cifra oggi non sia un affare:come lettore dvd e' quello che e',come BR ti impedisce la visione dei dischi piu' evoluti e di quelli che verranno,dunque sarebbe un acquisto inutile...
Come non quotarti?D'accordo su tuttormorlac ha detto:........ Non posso sempre rincorrere le prestazioni, a volte ci si deve accontentare (temporaneamente e senza perdere denaro) e saper attendere...![]()
Carlo71 ha detto:Il lettore in questione mi è arrivato stamattina.
Ho subito installato il firmware 1.3 e devo dire che il disco del "Jazz" me lo
ha letto tutto senza problemi.![]()
Beati voi. Io Legend of Jazz riesco a vederlo se non parto dalla sigla iniziale (e comuncio direttamente dal primo pezzo), altrimenti questa comuncia a bloccarsi... anche per minuti e comunque si blocca frequentemente. Questo vale sia con il firmware di fabbrica e che con il 1.3 appena scaricato ed installato.Carlo71 ha detto:Beh...in questi pochi giorni ho provato i seguenti bluray:
...
- The legend of Jazz
...
Per intero ho visto solo il film dei Simpson ed il concerto Jazz.
...
Gli altri film li ho visti a salti ma non ho notato nessun problema.
...
Ciao
Carlo
E che aspetti?Costa la metà della PS3!!!!atamburello ha detto:Come va? Cosa faccio? Ordino? Meglio PS3?
2 Films:Leggend oh jazz e SWAT,i cavi tutti e 2!!!!!istvan ha detto:: c'erano films bd dentro? il cavo hdmi o component?