iafaccio
Active member
Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminatofernandel ha detto:nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita .........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminatofernandel ha detto:nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita .........
iafaccio ha detto:Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminato
ho risolto,si può fare ma prima devi premere stoprmorlac ha detto:Se si collega il cavo HDMI mentre l'unità è accesa, il
modo di uscita video passa automaticamente al modo
HDMI.
GIANGI67 ha detto:Credo che purtroppo a qualsiasi cifra oggi non sia un affare:come lettore dvd e' quello che e',come BR ti impedisce la visione dei dischi piu' evoluti e di quelli che verranno,dunque sarebbe un acquisto inutile...
Come non quotarti?D'accordo su tuttormorlac ha detto:........ Non posso sempre rincorrere le prestazioni, a volte ci si deve accontentare (temporaneamente e senza perdere denaro) e saper attendere...![]()
Carlo71 ha detto:Il lettore in questione mi è arrivato stamattina.
Ho subito installato il firmware 1.3 e devo dire che il disco del "Jazz" me lo
ha letto tutto senza problemi.![]()
Beati voi. Io Legend of Jazz riesco a vederlo se non parto dalla sigla iniziale (e comuncio direttamente dal primo pezzo), altrimenti questa comuncia a bloccarsi... anche per minuti e comunque si blocca frequentemente. Questo vale sia con il firmware di fabbrica e che con il 1.3 appena scaricato ed installato.Carlo71 ha detto:Beh...in questi pochi giorni ho provato i seguenti bluray:
...
- The legend of Jazz
...
Per intero ho visto solo il film dei Simpson ed il concerto Jazz.
...
Gli altri film li ho visti a salti ma non ho notato nessun problema.
...
Ciao
Carlo
E che aspetti?Costa la metà della PS3!!!!atamburello ha detto:Come va? Cosa faccio? Ordino? Meglio PS3?
2 Films:Leggend oh jazz e SWAT,i cavi tutti e 2!!!!!istvan ha detto:: c'erano films bd dentro? il cavo hdmi o component?