• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SAMSUNG] BD-P1000

ciao ragazzi, ho montato il 1000 su un'altra tv, un retro lcd sony kdf da 50", nulla anche quì.
in hdmi sul lettore si accende il led bianco e la scritta 1080i, il film lo legge ma nulla
in comp và solo l'audio (collegati rca audiovideo e hdmi)
in video và tutto bene e credo abbia anche un buon scaler considerando il livello del lettore.
i bd non li ho ancora provati perchè non ne ho in casa:cry:
suggerimenti?

Tragedia!

Ieri mi sono arrivati il cofanetto (3) di XMEN, quello di EraGlaciale (2), di F4 (2) e Braveheart ... morale: sul mio vecchio samsung (in firma) sono partiti bene solo Braveheart e EraGlaciale 2!!:cry: il resto cilecca totale, addirittura XMEN2 si vedeva striato e EraGlaciale1 si è bloccato all'interno!
Cappero!! ma avevo già fatto un update un anno fà!!:(
ma è possibile??? :confused:

Il mio DB-P1000 non legge piu i blu ray

Salve a tutti.
E da qualche mese che il mio decoder da freddo mi sputa fiori tutti i dischi blu ray per 12-15 volte poi inspiegabilmente li legge e tutto ok. Con dvd tutto bene . Ho scritto alla Samsung e mi hanno detto di pulire la lente . Oggi l'ho pulita ma non e servito a nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come lo ha risolto ???
Grazie .

IMHO è un malfunzionamento del gruppo ottico (si è starato?). Credo che l'unica possibilità di risolvere sia attraverso un CAT.

Salve a tutti, ho questo lettore collegato a un impianto 5.1 tramite le uscite analogiche. L'altro giorno ho messo il dvd di New Moon e ho acceso l'impianto. Ho notato che si sente solo dalle 2 casse frontali e non spiegarmi il perchè. Eppure l'audio è 5.1.

P.S. L'impianto funziona correttamente perche se provo a fare il test delle casse tramite il lettore si sentono tutte e 5 + il sub.

Sapete spiagarmi perche?

Ho appena letto il manuale e c'è scritto:

Se l'unità è collegata mediante uscite
analogiche 5.1 channel e si riproduce un
DVD Dolby Digital, l'audio viene emesso solo
dagli altoparlanti anteriori sinistro e destro.

Ma allora non lo sfrutterò mai il sistema 5.1 collegato tramite analogico. Con che tipi di formati audio lo posso sfruttare?

Con che sorgenti audio sfrutto le uscite analogiche collegate direttamente all'impianto 5.1?

Ultima modifica da un moderatore:
Prima avevo un firmware parecchio vecchio...poi ho aggiornato alla 2.2 e mi ha letto alla perfezione il bluray di avatar. Unica pecca, forse perchè il bluray di avatar è pesante, ci ha messo una vita a caricarlo.