[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Ciao ragazzi volevo un consiglio veloce veloce, quali sono i collegamenti da fare Tra il lettore in questione e un ampli??! Per ora ho un ampli pionner collegato con cavo ottico al mio Samsung d8000 e due diffusori, il lettore invece? Lo collego con il cavo hdmi alla TV solamente? O devo sfruttare altre uscite!!

Potresti indicare qual è l’amplificatore? Se ha un ingresso e un’uscita HDMI, collega il lettore all’ingresso dell’amplificatore e un secondo cavo fra l’uscita di quest’ultimo e il TV. Poi dovrai entrare nelle impostazioni audio del lettore e scegliere l’impostazione corretta, che varia secondo l’amplificatore.

corgiov ha detto:
Potresti indicare qual è l’amplificatore? Se ha un ingresso e un’uscita HDMI, collega il lettore all’ingresso dell’amplificatore e un secondo cavo fra l’uscita di quest’ultimo e il TV. Poi dovrai entrare nelle impostazioni audio del lettore e scegliere l’impostazione corretta, che varia secondo l’amplificatore.

Buon giorno , e grazie della tempestiva riposta!

dovrei collegarlo ad un Pionner Vsx-521, ha varie uscite Hdmi per varie sorgenti!

Quindi io che ho collegato la tv tramite Ottico all'ampli e il lettore BD direttamente alla tv tramite HDMI ho sbagliato?^

mi trovo un po in difficolta :(

Edit : Per il BD wise vale lasciarlo attivo? o imposto tutto alla max risoluzione del monitor?

Ho comprato un'altro cavo HDMI , quindi ora mi trovo il Lettore BD, collegato alla presa HDMI BD dell'Ampli

e la Tv, collegata con cavo HDMI all'uscita HDMI Out dell ampli , piu cavo ottico e jack rossi e bianchi Giusto cosi?

Ultima modifica:
Sapete per quale motivo tra le applicazioni di Internet TV non inseriscono, come già per le TV, Repubblica+ che è un'esclusiva Samsung? :)

PIsKeLL0 ha detto:
Buon giorno , e grazie della tempestiva riposta!

dovrei collegarlo ad un Pionner Vsx-521, ha varie uscite Hdmi per varie sorgenti!
In realtà, ha una sola uscita. Le altre porte HDMI sono in ingresso.

ciao, mi è capitato 2 volte che con 2 film warner dopo la mezzoretta il parlato và fuori sincro la persona muove le labbra e dopo 2-3 secondi si sente la voce,faccio un piccolo rewind e tutto torna normale.
capita anche a voi?

Appena successo con Lanterna verde, ovviamente titolo warner, successo una volta a metà film, ho fatto rewind e tutto è tornato normale ...

Cioè esce un aggiornamento al mese per questo lettore ma continuano i problemi con i titoli warner ( iniziati e mai risolti dal "vecchssimo" Sherlock Holmes ) ?

Ma ce caz :mad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho necessità urgente di comprare un lettore BD con lettura di MKV da NAS in rete, ho bisogno di qualche chiarimento.
Ho un QNAP con installato Twonky server 6.0.0.34 e TVMobili, questo lettore riesce in DNLA a leggere i sottotitoli esterni e interni nei file MKV?
Ha problemi a leggere file MKV con bitrate alti (35-45 Mbps)?

Grazie mille per l'aiuto.

Tiziano1982 ha detto:
Appena successo con Lanterna verde, ovviamente titolo warner, successo una volta a metà film, ho fatto rewind e tutto è tornato normale ...

Cioè esce un aggiornamento al mese per questo lettore ma continuano i problemi con i titoli warner ( iniziati e mai risolti dal "vecchssimo" Sherlock Holmes ) ?

Ma ce caz :mad:

infatti uno era lanterna verde:mad:

mi sapreste dare/confermare questo informazioni:
gli hd li riconosce e legge senza problemi sia in fat32 che ntfs che exfat?
hd autoalimentati e non autoalimentati?
pendrive tutto ok ntfs fat32 exfat?
col dlna legge tutti i file sul pc avi mkv?
nessun problema con la visione normale dei divx mkv?
parere sull' upscaling ?

superiore ai vari lg bd660-panasonic bdt110 e philips bd3200?

fatemi sapere pleasee;)

jardel ha detto:
mi sapreste dare/confermare questo informazioni:
gli hd li riconosce e legge senza problemi sia in fat32 che ntfs che exfat?
Meglio usare un Hard Disk NTFS.
hd autoalimentati e non autoalimentati?
Non sempre sono riconosciuti. Dipende anche dal fatto se sono HDD assemblati in fabbrica o in casa. Alcuni adattatori USB non riescono a far riconoscere qualsiasi Hard Disk. D’altronde, il lettore Blu-ray non è un PC pieno di aggiornamento di driver.

quindi legge pendrive e ha ntfs?

intendevo i classici hd esterni piu' comuni autoalimentati o non autoalimentati qualcuno ha fatto prove a riguardo?

Noooooooooo!!
Scusate ma a voi con l'ultimo firmware funziona il seek sui file mkv ??? A me ora dice sempre : non disponibile! Samsung : MAI PIU'!