corgiov ha detto:
Qualcuno ha provato ad abbonarsi a Cubovision?
a me intereserebbe abbonarmi, ma onestamente non ho capito come fare.
Qualche giorno fa mi sono iscritto al servizio (nome, cognome, indirizzo, mail, etc...) ed ho ricevuto un PIN di accesso e un PIN per il parental control. Avevo notato un problema con l'indirizzo email, infatti sia nel primo campo che in quello di conferma, alla fine risultava troncato del primo carattere (in totale il mio indirizzo email è formato di 21 caratteri), anche se l'iscrizione risulta essere andata a buon fine.
Ho visto però che anche per guardare dei film gratuiti, bisogna fornire i dati della carta di credito, cosa che per ora non ho ancora fatto.
Ho letto della promozione (gratis fino al 31 agosto, più ulteriori 2 mesi gratis, più altri 10 a meno di 5€), ma onestamente non ho proprio capito da dove abbonarmi. Ho provato a girare tutto il sito di cubovision e a chiamare, ma niente. Avrei voluto sapere anche in cosa consisteva l'abbonamento, con quale frequenza si aggiornavano i film etc..., ma sembra che non sanno ancora niente.
Se trovi qualcosa per abbonarti o qualche informazione in più fammi sapere. Ovvio lo farò io se trovo prima la soluzione.
Edit:
ho provato a richiamare al 800187800 ed una "gentile donzella" (diciamo così) ha più volte confermato che può accedere all'offerta solo un abbonato telecom. Io continuavo a chiedere dove trovavo la procedura di abbonamento, in modo che verificavo io se potevo o meno e lei mi metteva in attesa e poi confermava che non potevo e basta. Secondo lei chi non è abbonato a telecom può solo acquistare singoli eventi. Eppure questa cosa non la trovo scritta da nessuna parte.