disasterpieces
New member
Ma anche a voi collegando l'antenna per prima al BD e poi col cavetto apposito alla tv è possibile vedere i canali in digitale terrestre solo tramite BD e alla tv non arrivano più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Magari hai anche un decoder sky collegato alla tv?
TheRaptus ha detto:I "microscatti" (che io nonho mai notato) avvengono sempre nello stesso punto, anche se esegui "salti" o "riavvolgimenti"?
Potresti postare in caso di risposta negativa un paio di punti "ora minuti secondi p. es.) così che provo a riprodurre il problema? Perchè davvero io ormai avrò visionato ca 100 BR senza mai un minimo difetto!
Ciao, scusate, in qualche modo mi ricollego al discorso per chiedervi 2 cose...TheRaptus ha detto:...perchè davvero io nn ho mai notato problemi! (chiaramente sono a 24 Hz!)
Stefano71 ha detto:- Come posso capire in modo certo se un BD che sia un concerto o un film sia in 24 Fps oppure no? ergo quando devo abilitare sicuramente l'impostazione Fotogramma Video(24Fs) su SI.
Stefano71 ha detto:- Una volta abilitata l'opzione (24Fs) su SI, mi sembrava di aver capito che restasse sempre impostata così, ma mi ritrovo invece a doverla reimpostare ad ogni nuova visione di un BD, è normale?
Ci sono nuove Apps in Internet@TV. Ieri ho installato Karaoke, ma crasha quando seleziono il genere musicale dei filmati.aeroxr1 ha detto:nessuno sa se sono previsti aggiornamenti per questo lettore o se per la vecchiaia del prodotto oramai gli aggiornamenti non sono più previsti ?![]()
Questo era un bug con alcuni monitor per PC Samsung. Aggiornando il firmware del lettore Blu-ray, il problema non si dovrebbe più presentare. Il problema può presentarsi anche impostando come risoluzione Solo scansione e poi cambiando in Wide o 16:9.Stefano71 ha detto:- Una volta abilitata l'opzione (24Fs) su SI, mi sembrava di aver capito che restasse sempre impostata così, ma mi ritrovo invece a doverla reimpostare ad ogni nuova visione di un BD, è normale? è forse perchè viene spento il BD fra una visione e l'altra? è forse perchè fra la visione di un BD e l'altro c'è magari la visione di un DVD che "reseta in qualche modo l'impostazione?
Ciao Dave76, ho verificato ed effettivamente pur avendo l'impostazione dei 24 fps attiva caricando due concerti in BD l'uscita risultava a 50 fps come da te premesso...Dave76 ha detto:Lasciala sempre su SI, tanto in presenza di materiale 1080@50i il lettore non potrà effettuare un inverse telecine...
Ciao corgiov, premessa...il BD e il Decoder MySKY sono collegati in HDMI ad un Ampli Yamaha 4063, dal quale poi esco sempre in HDMI e vado ad un tv Plasma Samsung PS50C550.corgiov ha detto:Aggiornando il firmware del lettore Blu-ray, il problema non si dovrebbe più presentare
Stefano71 ha detto:Non ci capisco più nulla è normale questo comportamento?
Stefano71 ha detto:...che perde l'impostazione dei 24 fps solo quando spengo il televisore prima del lettore BD o lo accendo dopo il lettore BD
....a qualcuno succede la stessa cosa?