Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
messo altro linkcapitansorro ha detto:non funziona![]()
Squall82 ha detto:ullalà, con una guardatina veloce sembra ben fatto, domani me lo leggo tutto intanto complimenti per il lavoro![]()
fleuzzi ha detto:
sisco68 ha detto:Ho analizzato i file con il programmino mediainfo e ho notato solo una differenza rispetto agli altri, che per crearlo non è sato usato il programma Virtualdubmod.
Ora funziona! Uno dei migliori manuali che mi sono capitati davanti agli occhi!fleuzzi ha detto:
capitansorro ha detto:stamattina ho visto il film ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE ... con i 24fps attivo l'immagine non è fluida disattivandolo tutto ok.
Coyote ha detto:Prova a ripassarlo con Handbrake in profilo basso e vedi se si risolve il problema, penso di si.
Coyote ha detto:Per chi è interessato allo share tramite protocollo dlna....